ASPETTANDO “VILLA VIE RESIDENCES“

Nel 2024, salvo clamorosi imprevisti, debutterà Villa Vie Resideces, un nuovo brand dedicato alle crociere anche se con una visione molto particolare. A partire da maggio 2024, la compagnia navigherà intorno al mondo, visitando più di 420 porti di scalo in 147 paesi in tutti e sette i continenti, invita gli ospiti interessati a stabilirsi a bordo per unirsi al viaggio.

Oltre a questo lungo itinerario, vi è la possibilità di poter scegliere dei segmenti più brevi, personalizzabili dalla durata che va da poco più di un mese a quattro mesi in totale.

Ogni “residenza” a bordo sarà dotata di un letto queen-size, un bagno privato fornito di accessori, aree di lavoro per nomadi digitali, accesso a Internet ad alta velocità. Le cabine residenziali dispongono di un servizio in camera H24.

Tra gli altri servizi, una Spa, Resort per animali domestici, un moderno centro fitness, un centro business high-tech, opzioni di intrattenimento dal vivo e altro ancora. I servizi gratuiti includono le pulizie, la lavanderia e il supporto medico H24. Non è esclusa la possibilità di ricevere degli ospiti, pagando una quota giornaliera.

Quale nave è stata scelta?

Al momento, la “nave riprogettata” destinata a diventare ambasciatrice del nuovo brand Villa Vie Residences non è stata annunciata, ma il ricco mercato dell’usato ne dispone per ogni esigenza.