Marine Traffic

SUN PRINCESS: 5 LUOGHI DA ESPLORARE

Sun Princess oltre ad essere l’ultima nave da crociera ad entrare in flotta per la compagnia Princess Cruises è anche la più grande nave realizzata da Fincantieri in Italia grazie alle sue circa 178.000T di stazza lorda. Sun Princess è la prima nave prototipo della nuova classe Sphere di Princess Cruises, alimentata con LNG, il combustibile fossile più pulito attualmente disponibile sarà seguita nel 2025 da un unita gemella, Star Princess.

Gioco Viaggi, Agente di vendita Princess Cruises per l’Italia ci ha consentito di trascorrere qualche ora a bordo per scoprire da vicino tutte le novità di questa nave.

Ecco i “5” luoghi che hanno colpito la nostra attenzione da esplorare, una volta a bordo di Sun Princess:

La Piazza

Esso rappresenta il centro della nave, non solo un semplice atrio ma un luogo polivalente, di sera diventa il palcoscenico per delle sensazionali performance artistiche tra luci ed effetti speciali. Affascinanti le due passeggiate laterali (lati esterni della sfera), con un pavimento trasparente immaginiamo spettacolare in navigazione.

The Dome

Questo luogo rappresenta la vera novità, una grande piscina metà aperta metà chiusa di giorno in stile terme, la sera luogo d’intrattenimento all’interno della sfera posta nel ponte più alto. Luogo privilegiato dove rilassarsi in comode sedute. Fantastico l’effetto di una cascata di acqua posta all’ingresso.

La Poppa

Questa è il “Place to be” da vivere, piscina in stile infinity, jacuzzi, bar, ascensori panoramici, cabine con affaccio ed anche un ristorante (Love by Britto)  al ponte 17 con vista wow! Non è possibile restare indifferenti, anche perché il tutto ha un design esterno molto gradevole.

Princess Arena

Dimentichiamo il concetto classico di teatro, qui il palcoscenico è al centro, tutto intorno sedute a quasi 360° a sbalzo in modo che tutti possano assistere alle performance con la stessa visuale.

Sun Princess

Solo con una crociera è possibile toccare con mano le tante funzionalità di bordo, cui va aggiunta un ottima ristorazione, prodotti come soft drink e gelati inclusi nel prezzo della crociera, scali lunghi, servizio di alto profilo e tantissime possibilità di personalizzare la propria esperienza tra ristoranti di specialità, Spa, Wi-fi e molto altro. Vi suggerisco di consultare la pagina dedicata alle offerte Sun Princess presente sul portale GiocoViaggi!