ASPETTANDO “NORWEGIAN AQUA”

Svelato il nome della terza nave di classe Prima Plus della compagnia Norwegian Cruise Line, si chiamerà Norwegian Aqua.

Tra le tante offerte di crociere NCL si può già prenotare la prossima Norwegian Aqua per essere tra i primi a bordo, salperà ad aprile 2025 con un viaggio di 7 giorni nei Caraibi da Port Canaveral (Usa).

La tradizione prosegue confermando la collaborazione con Fincantieri, che costruirà questa nuova generazione di navi della Prima Plus Class. Basandosi sulle esperienze pluripremiate della Norwegian Prima e della Norwegian Viva, Norwegian Aqua creerà nuovi standard e renderà disponibili nuove esperienze per gli ospiti, con un aumento complessivo del 10% circa in termini di dimensioni e capacità rispetto alle sue gemelle.

Con una lunghezza di circa 322 metri, 156’300 tonnellate lorde e una capacità di 3571 ospiti in doppia sistemazione, Norwegian Aqua offrirà più spazio esterno e il numero di personale più alto mai visto in qualsiasi nuova nave da crociera contemporanea.

Norwegian Aqua includerà un design dello scafo vivace e colorato, creato dalla prima artista donna scritturata per gli scafi da NCL, Allison Hueman. Rinomata in tutto il mondo per la sua street art e le sue collaborazioni con diversi brand globali, tra cui Nike, L’Oreal e Google, il suo distintivo stile artistico è un mix di realismo etereo. Il design di Norwegian Aqua, intitolato “Dove il cielo incontra il mare”, è curato dalla galleria Goldman Global Arts e ha lo scopo di evocare la mitologia moderna attraverso una fusione colorata di rappresentazioni astratte e figurative del mare e del cielo, dominati da una dea antica

NOVITA’ ESCLUSIVE DI NORWEGIAN AQUA

Norwegian Aqua offrirà le prime montagne russe e scivolo d’acqua ibridi al mondo, l’Aqua Slidecoaster, divertente doppio scivolo con un ascensore magnetico che spinge gli avventurosi ospiti attraverso due diversi percorsi. Questa esperienza esclusiva NCL comprenderà tre piani di emozionanti colpi di scena intorno al fumaiolo della nave.

Disponibili le prime suite Haven doppie con tre camere da letto di NCL, Norwegian Aqua offrirà alloggi lussuosi completamente nuovi nel complesso.

Queste spaziose quattro suites a due piani comprendono salotto e sala da pranzo separati; tre bagni; vasto balcone; e tre camere da letto, due delle quali con letto king size, con la principale che comprende finestre dal pavimento al soffitto, per offrire una vista mozzafiato sull’oceano.

Saranno 123 le suite ben arredate, che comprendono l’accesso ad un estensivo ed esclusivo solarium; una piscina a sfioro, una Spa esterna completa di una sauna vetrata e una stanza del ghiaccio; due vasche idromassaggio; una lounge privata e tanto altro.

Ulteriori nuove caratteristiche della Norwegian Aqua saranno svelate nel corso del nuovo anno.

Ti potrebbe interessare: