MSC CROCIERE: IL FASCINO DELLE ISOLE GRECHE

MSC CROCIERE per l’estate 2022 schiera tutta la sua flotta di 19 navi, protagonista indiscusso sarà il Mar Mediterraneo con tanti itinerari interessanti.

Tra questi non possiamo non menzionare il fascino indiscusso delle Isole Greche, con la mondana Mykonos e la travolgente Santorini su tutte. Nello specifico, nel Mediterraneo orientale sono posizionate le navi: MSC Armonia – homeport a Venezia/Marghera; MSC Fantasia – homeport a Trieste; MSC Lirica – homeport Pireo; MSC Musica – homeport a Monfalcone/Venezia; MSC Sinfonia – homeport a Venezia/Marghera.

Alcuni luoghi presentano un punto di vista differente se guardati dal mare, sicuramente arrivare a bordo di una moderna nave da crociera in Santorini offre degli spunti unici, basta immaginare un tramonto o un alba per rendere l’idea. Oltre all’aspetto puramente paesaggistico le navi MSC Crociere rappresentano un ottima idea per toccare con mano e scoprire questi luoghi iconici e molto richiesti. Mediamente le soste delle navi durano tra le 6 e 10 ore, in alcuni casi esse restano ferme anche durante le ore notturne per consentire di vivere un esperienza singolare in giro tra locali e feste.

Non solo lunghi scali, ad esempio in una settimana sarà possibile fare un tuffo presso una delle più caratteristiche spiagge vulcaniche di Santorini, caratterizzate da sabbia scura, acqua blu o imponenti scogliere a picco sul mare mentre in un altro giorno della settimana con il calare della notte ci si potrà divertire a scovare la propria opzione preferita per trascorrerla tra mega discoteche con DJ noti, oppure nei piccoli pub con musica live presso l’incantevole cuore di Mykonos, nel quartiere di Little Venice.

Mare, divertimento, relax, scoperta tutto questo diventa possibile grazie alle navi da crociera, partner ideali per delle vacanze all’insegna di spensieratezza che può durare una settimana o anche più.

Non bisogna essere indecisi, provare per credere, scegli il fascino delle Isole Greche e prenota la tua vacanza in crociera prima che sia troppo tardi. Secondo gli ultimi trend, le navi da crociera si avviano a dei livelli di riempimento per l’estate 2022 prossimi a quelli della stagione estiva pre-covid. Infine, ricorda anche per le navi vale l’antico detto:chi prima “prenota” meglio alloggia!