VILLA VIE RESIDENCES PRENDE IN CONSEGNA “VILLA VIE ODYSSEY”

Villa Vie Residences, il nuovo brand dedicato alle crociere con una visione molto particolare diventa sempre più concreto.

Da maggio 2024, la compagnia navigherà intorno al mondo, visitando più di 420 porti di scalo in 147 paesi in tutti e sette i continenti, invita gli ospiti interessati a stabilirsi a bordo per unirsi al viaggio. Oltre a questo lungo itinerario, vi è la possibilità di poter scegliere dei segmenti più brevi, personalizzabili dalla durata che va da poco più di un mese a quattro mesi in totale. Ogni “residenza” a bordo sarà dotata di un letto queen-size, un bagno privato fornito di accessori, aree di lavoro per nomadi digitali, accesso a Internet ad alta velocità. Le cabine residenziali hanno un servizio in camera H24. Tra gli altri servizi, una Spa, Resort per animali domestici, un moderno centro fitness, un centro business high-tech, opzioni di intrattenimento dal vivo e altro ancora. I servizi gratuiti includono le pulizie, la lavanderia e il supporto medico H24. Non è esclusa la possibilità di ricevere degli ospiti, pagando una quota giornaliera.

Come anticipato qualche settimana addietro, la compagnia ha preso in consegna la nave da crociera ex Braemar da Fred. Olsen Cruise Lines, la nave costruita nel 1992 dopo ingenti lavori di refit sarà ribattezzata Villa Vie Odyssey . A breve la nave andrà a Belfast per un’ampia ristrutturazione e un bacino prima di salpare per una crociera mondiale di tre anni disponibile anche in segmenti.

Non è da escludere che presto una seconda unità possa andare ad affiancare Villa Vie Odyssey…il mercato delle navi da crociera usate offre diverse opportunità.