Symphony of the Seas ?

Ecco ulteriori indizi, circa il probabile nome della futura classe Oasis numero 4 di Royal Caribbean attesa per la primavera 2018, anticipazione che ha mandato fan ed appassionati in delirio.

Dopo che FlowRider Inc, azienda a stelle e strisce con sede a San Diego, storico partner di Royal Caribbean, cui fornisce gli omonimi simulatori di surf che tanto piacciono ai passeggeri a bordo ha aperto le danze mediatiche annunciando in anteprima il prossimo nome della futura classe Oasis numero 4, ecco che in rete compare una nuova foto che sembra lasciare poco spazio alla fantasia.

Tale Lloyd Marchand, ha postato in rete una foto proveniente direttamente dal cantiere STX France, da cui è possibile leggere quasi chiaramente parte del nome della nave: Symphony of the Seas. Quando una foto compare in rete, si ha sempre il sospetto che possa trattarsi di una foto elaborata e modificata, quindi guardiamola con il beneficio del dubbio… 

Altro indizio, nei giorni scorsi la compagnia ha registrato il marchio “Symphony of the Seas” assieme ad altri due (Sunrise of the Seas e Valhalla of the Seas), presso l’ufficio americano brevetti. Questo ennesimo passaggio sembra confermare ulteriormente che il nome per la quarta nave da crociera di classe Oasis sia proprio quello anticipato la scorsa settimana.

Dal quartier generale Royal Caribbean nessuna conferma o smentita, ancora tutti con le bocche cucite, ma siamo sicuri che alcuni manager staranno pensando ad un celebre aforisma di Oscar Wilde: “Non importa che se ne parli bene o male, l’importante è che se ne parli.

Per ora siamo tutti in attesa di conferme o smentite circa il nome della quarta sorella di classe Oasis, da buoni “pazzi” e fantasiosi andiamo oltre ed ipotizziamo che la quinta sorella di classe Oasis si chiamerà Orchestra Of The Seas! Perché? Dopo Harmony, dopo Symphony una bella Orchestra potrebbe chiudere il cerchio alla grande!