Feet on the sand in sunset time

Pazzo per il Mare – da 9 anni una finestra sul pianeta Mare

Con il mese di gennaio, siamo giunti a ben 9 anni di Pazzoperilmare.

Da piccolo blog a portale d’informazione del mondo che ruota attorno alle navi da crociera e non solo.

Anno dopo anno sono sempre più convinto che ‘A bbona campana se sente ‘a luntano (La campana buona si sente da lontano suonare), tradotto vuol dire i blog seri si riconosco subito.

Se nella numerologia il numero 9 rappresenta il sacro, la triplice Triade, la soddisfazione spirituale, il conseguimento dell’ obbiettivo, noi di pazzoperilmare siamo contenti di navigare nel mare del web sempre con quel dna unico che ci contraddistingue da ben 9 anni.

Non è facile rinnovarsi, innovare ed aggiornarsi, ma la nostra passione va oltre e speriamo di navigare, scoprire e raccontare tante nuove navi, destinazioni e avventure assieme a voi tutti che ogni giorno seguite, leggete e commentate premiando il nostro impegno.

Lunga vita a noi e ricordate: Chi vuole male a pazzoperilmare il signore lo fa naufragare!

Mirko Metitiero – Capo redattore

Da nove (9) anni Pazzo per il Mare è una finestra aperta sul pianeta Mare. Quasi dieci anni di navigazione in un mare di web, sempre con lo stesso e rinnovato spirito e tanta passione. Con grande orgoglio possiamo definirci gli apripista, ma anche nave scuola ai diversi blog che sono seguiti e che sono una sana concorrenza. 

Qualcuno potrebbe domandare: ma dove volete ancora arrivare? noi rispondiamo con il titolo di una celebre canzone di Orietta Berti…”finché la barca va lasciala andare

Buon compleanno Pazzo per il Mare 

Carlo M – Fondatore / direttore magazine