Royal Caribbean Cruise Lines vessel Serenade of the Seas arrives in Seattle July 17, 2021

ROYAL CARIBBEAN PRESENTA IL NUOVO GIRO DEL MONDO 2023

Gli avventurieri giramondo possono ora partire per un giro del mondo tutto loro. Royal Caribbean International alza il livello delle crociere intorno al mondo con il lancio inaugurale della Nuova crociera intorno al mondo, un’avventura epica di 274 giorni, alla scoperta di tutti i sette continenti, con oltre 150 destinazioni in 65 Paesi diversi e 11 meraviglie del mondo. Questa esperienza ricca e coinvolgente a bordo della Serenade of the Seas è la crociera intorno al mondo più lunga e completa, con partenza a Miami il 10 dicembre 2023 e arrivo a Miami il 10 settembre 2024.

Royal Caribbean Cruise Lines vessel Serenade of the Seas arrives in Seattle July 17, 2021

I viaggiatori navigheranno verso 57 destinazioni nuove per la compagnia ed esclusive per la crociera stessa. Le destinazioni più importanti comprendono: Casablanca, Marocco; Qaqortoq, Groenlandia; e Shimizu, Giappone, la porta del Monte Fuji. Gli ospiti si immergeranno in molte delle meraviglie mozzafiato del mondo, dal Machu Picchu in Perù al Taj Mahal in India, conosceranno culture diverse e ammireranno coste pittoresche di ogni angolo del mondo, tutto in un’avventura spettacolare, solo su Royal Caribbean.

                Gli ospiti pronti ad attraversare il mondo possono prenotare oggi l’intera Nuova crociera intorno al mondo oppure scegliere tra una delle quattro spedizioni che offriranno un’ampia gamma di destinazioni a partire da dicembre 2021: Americhe, Asia-Pacifico, Mediterraneo e Nord Europa:

  • Passaggio a Capo Horn: Spedizione Americhe e Antartide

10 dicembre 2023 – 11 febbraio 2024: 3 continenti, 36 destinazioni, 4 meraviglie del mondo

Il viaggio di una vita parte da Miami, la capitale mondiale delle crociere, e fa rotta verso destinazioni caraibiche da cartolina – come le isole ABC (Aruba, Bonaire e Curaçao) – prima di dirigersi verso l’Antartide tempestata di ghiacciai e doppiare Capo Horn. I viaggiatori ammireranno quattro delle più spettacolari meraviglie del mondo lungo la rotta tra Centro e Sud America, tra cui Chichen Itza a Cozumel, Messico; la più grande scultura art déco del mondo, il CristoRedentore,aRio de Janeiro, dove festeggeranno il capodanno, e il più grande sistema di cascate del pianeta, le Cascate Iguazu  vicino Buenos Aires, Argentina. Uno dei simboli più iconici dell’antica civiltà Inca e patrimonio mondiale dell’UNESCO, Machu Picchu, attende i viaggiatori in Perù, mentre il sole e il glamour accoglieranno gli ospiti a Los Angeles.

  • Spedizione per le meraviglie dell’Asia e del Pacifico

11 febbraio – 9 maggio 2024 – 3 continenti, 40 destinazioni, 3 meraviglie del mondo

Gli ospiti si avventureranno per miglia al di fuori dell’ordinario in Oceania, Asia e oltre nel successivo e spettacolare scalo della crociera. Scopriranno la bellezza e l’avventura attraverso i celebri paesaggi montuosi e le spiagge di sabbia nera delle Isole Hawaii,  prima di dirigersi a sud verso Moorea e Tahiti, nella Polinesia Francese, sotto cieli blu zaffiro e tra acque cristalline. Le emozioni continuano alla scoperta della Nuova Zelanda, prima di un’immersione nella Grande barriera corallina australiana: l’unico sistema vivente sul pianeta visibile dallo spazio. La bellezza naturale incontaminata di Bali, in Indonesia, anticipa due delle più iconiche meraviglie del mondo realizzate dall’uomo, la Grande muraglia cinese e il  Taj Mahal in India, oltre alle gemme del Pacifico del Sud, dal Vietnam alla Malesia. A completare la spedizione ci sono infinite possibilità in Giappone, con la cultura impareggiabile di Tokyo, il cibo da strada di Osaka e le spiagge tropicali di Okinawa.

Spedizione per i Tesori del Medio Oriente e le meraviglie del Mediterraneo

9 maggio – 10 luglio 2024 – 3 continenti, 44 destinazioni, 4 meraviglie del mondo

Questa spedizione inizia nell’affascinante Dubai, Emirati Arabi Uniti, e fa rivivere molti dei più grandi misteri, miti e leggende della storia. Gli avventurieri scopriranno siti antichi e altre meraviglie del mondo dei tempi di imperatori e faraoni, come Petra, la città perduta della Giordania, le Piramidi di Giza in Egitto, il Tempio di Artemide aEfeso, Turchia, e il Colosseo a Roma.  Ci sono anche luoghi meno frequentati da esplorare, come Olimpia in Greca, un tempo santuario in onore di Zeus e sede dei primi giochi olimpici. Il viaggio continua solo verso altre destinazioni dalla celebre storia leggendaria, come Spalato, in Croazia, Cannes e la Provenza in Francia.

  • Capitali della cultura

10 luglio – 10 settembre 2024 – 3 continenti, 40 destinazioni

L’ultima tappa della Nuova crociera intorno al mondo è un’esperienza culturale immersiva che inizia nel Mediterraneo e procede verso nord. I viaggiatori avranno a portata di mano l’opportunità di scoprire la brillante architettura di Barcellona, che comprende la famosa Sagrada Familia e lo stravagante Parco Guell, oltre ad assaggiare nuovi sapori in tutti i continenti, come un pranzo in un bistrot parigino o una cena a base di tagine e tè alla menta in Marocco. Musei, teatri e gallerie punteggiano le strade di San Pietroburgo, in Russia, mentre in Norvegia vi aspettano fiordi smisurati. Gli ospiti possono riflettere sul loro epico viaggio nelle acque geotermiche della Laguna Blu islandese, prima di visitare New York sulla via del ritorno a Miami.

I giramondo esploreranno il mondo con stile a bordo della Serenade of the seas, grazie alle esperienze e servizi pluripremiati di Royal Caribbean. E gli avventurieri potranno godersi il tutto dalle immense vetrate della nave, che offrono viste panoramiche, mentre navigano da una destinazione, un continente e una meraviglia del mondo all’altra. Gli ospiti che prenotano l’intera Nuova crociera intorno al mondo possono aspettarsi un’esperienza di viaggio senza soluzione di continuità e di livello mondiale che comprende biglietti aerei di classe business, trasporto di livello premium, oltre a una serata di festeggiamenti e sistemazione in hotel a cinque stelle prima di salpare. Inoltre, i membri del livello Platinum e superiori della Crown & Anchor Society riceveranno il pacchetto bonus di escursioni a terra “Le sette meraviglie del mondo” oltre ad altri vantaggi, tra cui un pacchetto bevande Deluxe, connessione Wi-Fi VOOM, servizio di lavanderia e altro ancora.