Ovation of the Seas ad Hong Kong

OVATION OF THE SEAS è giunta lo scorso 17 giugno ad Hong Kong, dopo un lungo ed interessante giro che l’ha vista fare scalo anche in Europa. Non manca molto alla conclusione del suo lungo itinerario inaugurale dall’Europa alla Cina.

 ovation of the seas hong kong

Ha commentato Jeff Bent amministratore delegato del Terminal Crociere di Hong Kong: “Siamo entusiasti di accogliere una tra le navi più grandi e tecnologicamente avanzata in tutto il mondo presso il Terminal Crociere Kai Tak, e siamo ansiosi di rivederla scalare di nuovo per una serie di toccate entro la fine dell’anno.

In occasione del primo scalo in Hong Kong, si sono svolte delle cerimonie collaterali cui hanno partecipato esponenti di spicco della governance locale. Il tema principale di questo evento sono state le sinergie, le analogie tra i risultati di Hong Kong e quelle di Ovation of the Seas. Hanno partecipato inoltre alcuni tra i più alti dirigenti della compagnia, tra cui il signor Michael Bayley (Presidente e CEO di Royal Caribbean International) e Mr. Henrik Loy, Capitano di Ovation Of The Seas. Nel corso di questi eventi Royal Caribbean ha consegnato dei riconoscimenti a cinque personaggi famosi di Hong Kong che hanno ottenuto consensi in ambito regionale o globale.

  • Per la Tecnologia il riconoscimento è stato assegnato a Chan Yik Hei,
  • Per l’Arte il riconoscimento è stato assegnato al prodigio musicale Wong Ka Jeng
  • In ambito Gastronomico il riconoscimento è stato assegnato allo chef Ricky Cheung
  • Per lo Spettacolo il riconoscimento è stato assegnato al produttore danza Mak Chau Shing
  • per lo Sport è il riconoscimento è stato assegnato a Lisa Cheng

Attualmente Ovation of the Seas sta completando la lunga crociera di posizionamento, definita “Global Odyssey” che la condurrà in oriente dopo ben di 52 notti in giro per mezzo mondo. Una volta conclusasi il 24 giugno, ci sarà la sua inaugurazione ufficiale a Tianjin (Cina), dove ad attenderla troverà anche la madrina Fan Bingbing, un attrice cinese riconosciuta a livello internazionale. La prossima stagione estiva 2016 la vedrà di scena in terra d’oriente con diversi itinerari in partenza da Tianjin e Hong Kong. A noi non resta che consultare il sito www.royalcaribbean.it per prenotare una crociera a bordo e scoprirla dal vivo oppure guardare il nostro reportage esclusivo a bordo della nave più innovativa ed avanti almeno 10 anni rispetto alle altre. Clicca qui per il reportage https://www.pazzoperilmare.it/blog/2016/05/16/reportage-bordo-ovation-of-the-seas-gallery-voti/