Red frog pub beer

Bionda, rossa o scura? A bordo di Carnival Vista dura scegliere

In questi giorni la futura ammiraglia Carnival Vista è impegnata in una sessione di prove in mare, ma intanto i suoi futuri ospiti già possono iniziare a scegliere quale delle tre birre presenti a bordo potranno sorseggiare.

Presso il Red Frog Pub& Brewery di bordo sarà possibile scegliere quale tipologia di birra assaporare. L’azienda Concrete Beach Brewery sta collaborando con Carnival Cruise Line per realizzare ricette originali, con i migliori ingredienti per la produzione di tre birre artigianali che verranno prodotte e servite a bordo dell’ammiraglia Carnival.

Ha detto Eddie Allen, vice presidente di Carnival settore bevande:” Abbiamo lavorato per mesi con questi partner di talento che hanno contribuito a creare tre birre artigianali interessanti e uniche per Carnival Vista e speriamo che siano di gradimento per i nostri ospiti.

Nello specifico le tre birre:

  • ThirstyFrog Port Hoppin ha note aromatiche, in particolare note di frutto della passione e agrumi
  • ThirstyFrog Caraibi è una lager non filtrata con aromi di banane e spezie
  • FriskyFrog Java Stout, è un mix di una robusta tradizione, ricca, cremosa con sentori di caffè.

Ha dichiarato John Carpenter, Mastro Birraio di Concrete Beach Brewery : “E ‘stato un onore far parte di questo progetto unico e crediamo di aver realizzato delle grandi varietà di birre che sicuramente soddisfaranno gli ospiti. E’usuale per i vacanzieri voler testare la birra locale e quella offerta a bordo di Carnival Vista racchiude questo concetto.”

Ricordiamo a tutti di bere con moderazione, inoltre a bordo delle navi Carnival è possibile sorseggiare delle birre locali, cioè prodotte negli homeport di partenza delle navi o all’interno dello Stato nelle partenze da New Orleans, Galveston, Baltimora, Tampa, Alaska e Hawaii.