Tutti a bordo, il viaggio inizia da qui!

Un nuovo grandioso evento per sancire la vigorosa partnership che lega da anni la compagnia di navi da crociera, Norwegian Cruise Line e l’agenzia di viaggio online, Dreamlines Crociere. Due aziende unite da un trainante spirito innovativo. Norwegian Cruise Line, la compagnia di navi da crociera che da oltre 50 anni si contraddistingue per la sua continua innovazione e per aver dato origine al concetto di Freestyle Cruising, rivoluzionando il concetto classico di vacanza in crociera e garantendo agli ospiti più libertà e flessibilità. Dreamlines Crociere, agenzia di viaggio online specializzata in crociere dall’animo innovativo ed internazionale, in grado di offrire una vasta gamma di crociere e servizi studiati in esclusiva per i suoi clienti. Dal sigillo di qualità del “Miglior Prezzo Garantito” ad un efficiente team di esperti di viaggio, in grado di garantirvi la migliore esperienza di prenotazione di una crociera online.

Un giorno a bordo di Norwegian Epic, al richiamo di “Tutti a bordo! Il viaggio inizia da qui”. Un evento dedicato a tutti gli amanti delle crociere: crocieristi esperti ed in erba, cruise blogger, professionisti del settore, tutti a bordo della nave più grande della flotta Norwegian Cruise Line. A presenziare l’evento le figure di Renata Pucci, Business Development Manager Centro e Sud Italia di Norwegian Cruise Line e Ilaria Ciavarella, Marketing Manager Italia di Dreamlines Crociere, che guideranno gli ospiti alla scoperta degli elementi che contraddistinguono questa nave da crociera e l’esperienza di viaggio “Feel Free” Norwegian Cruise Line.

Il mese di maggio 2016,  segna il ritorno in Italia della Norwegian Epic per l’inizio di una nuova stagione di crociere nel Mediterraneo Occidentale. Per celebrare l’occasione la nave ospiterà gratuitamente per un’intera giornata: 50 passeggeri a Napoli, 50 passeggeri a Civitavecchia e 50 passeggeri a Livorno, permettendo loro di visitare la nave, scoprire l’esperienza di viaggio “Feel Free” ed assaporare e degustare deliziosi piatti e bevande della cucina tradizionale e contemporanea, offerti a bordo nel Ristorante Taste della Norwegian Epic. A corredo dell’evento tanti gadget Norwegian Cruise Line e Dreamlines Crociere ed esclusive sorprese in serbo per tutti.

Date e luogo dell’evento:

3 maggio 2016 – NAPOLI: Appuntamento per tutti i partecipanti di Napoli ore 10:30 presso la Stazione marittima Cruise Terminal – Molo Beverello

4 maggio 2016 – CIVITAVECCHIA: Appuntamento per tutti i partecipanti di Civitavecchia ore 10:30 presso la Partenza Navette, Largo della Pace (di fronte la caserma dei Vigili del Fuoco)

5 maggio 2016 – LIVORNO: Appuntamento per tutti i partecipanti di Livorno ore 10:30 presso la Stazione marittima Cruise Terminal – Varco Valessini

COME PARTECIPARE ALL’EVENTO?

La partecipazione all’evento “Tutti a bordo!” della Norwegian Epic è completamente gratuita ma soggetta a disponibilità limitata. Le sole prime 150 iscrizioni in ordine di arrivo e suddivise in egual misura nei 3 porti di imbarco (50 passeggeri* a Napoli, 50 a Civitavecchia e 50 a Livorno), potranno prendere parte all’iniziativa a bordo della Norwegian Epic. Per iscriversi all’evento occorre:

diventare fan della pagina Facebook Dreamlines Crociere Italia cliccando sul tasto “Mi Piace”

condividere sulla propria bacheca il post facebook dedicato all’evento con l’hastag #tuttiabordo

compilare il Form d’iscrizione nella pagina web dell’iniziativa: Tutti a bordo, il viaggio inizia da qui!

* Tutti i passeggeri devono essere maggiorenni, i bambini e ragazzi sotto ai 18 anni non potranno prendere parte all’evento.