Dreamlines Italia e Oceania Cruises

Dreamlines Crociere è lieta di annunciare una nuova prestigiosa collaborazione con la compagnia leader di mercato nell’upper premium, Oceania Cruises.

Con un già vasto e diversificato portafoglio prodotti che comprende più di 30.000 crociere in tutto il mondo, Dreamlines continua ad investire sul mercato italiano e amplia ulteriormente la sua offerta con un vero prodotto d’eccezione.

Ha dichiarato Riet Goetschalckx, Director of Sales & Marketing di Oceania Cruises CEMEA – Europa, Medio Oriente e Sud Africa: “Oceania Cruises offre un prodotto su misura per le esigenze degli ospiti europei che prediligono navi di piccole-medie dimensioni e che consentano di esplorare mete esclusive, diverse dall’ordinario. In Italia, grazie ad un particolare investimento in comunicazione e al prezioso contributo di Silvia Semeria, Business Development Manager di Oceania Cruises CEMEA, confidiamo in un grandioso 2017 e un altrettanto grandiosa collaborazione con l’agenzia di crociere Dreamlines.

Oceania Cruises, è un brand del gruppo Norwegian Cruise Line e si distingue per la cura e la varietà delle offerte gastronomiche di bordo, Finest Cuisine at Sea™, la particolarità degli itinerari ed il giusto connubio tra eleganza ed informalità negli ambienti di bordo. Numerose le novità in sesto per il 2017, come annuncia Riet Goetschalckx durante l’intervista rilasciata in esclusiva per l’editoriale “Storie di Prestigio” di Dreamlines Crociere. Tra la varietà di proposte delle crociere Oceania, il lancio in primavera 2017 della crociera Giro del Mondo 2019.

Oceania Cruises continua a distinguersi per essere la sola compagnia ad offrire ogni anno crociere esclusive intorno al mondo di 180 giorni alla scoperta dei luoghi più spettacolari.

L’elevata attenzione di Dreamlines Crociere alle esigenze di tutti i suoi clienti, attuali e potenziali, ci guida ogni giorno verso nuovi traguardi. Collaborare con nuove compagnie ad elevatissimo potenziale, come Oceania Cruises, è per noi motivo di grande motivazione e ci permette di differenziare la nostra offerta con un prodotto esclusivo ed un servizio di altissima qualità”, afferma Michele Parisi, Country Head di Dreamlines Italia.