Dreamlines & Royal Caribbean

Grande successo di questa seconda edizione dell’evento esclusiva Dreamlines  #Tuttiabordo, il viaggio inizia da qui!”

#Tuttiabordo, il viaggio inizia da qui!”, un format che rivela un grande potenziale e nella sua seconda edizione sancisce la virtuosa e consolidata partnership in essere tra l’agenzia di viaggio online Dreamlines e la nota compagnia Royal Caribbean International.

Afferma Michele Parisi, Direttore Vendite Italia Dreamlines Crociere: “Questo prestigioso evento realizzato in esclusiva nazionale da Dreamlines con la preziosa collaborazione di Royal Caribbean rappresenta anche l’occasione per testimoniare e sottolineare la partnership commerciale in essere tra le due aziende, entrambe orientate all’eccellenza di prodotto e di servizio.

Tutti a bordo” è l’evento gratuito concepito da Dreamlines Crociere per garantire a tutti, crocieristi esperti o in erba, cruise blogger e media, la possibilità di vivere in prima persona le navi da crociera piú belle sui mari. In quest’edizione Dreamlines e Royal Caribbean hanno aperto le porte alla nave più grande del mondo, Harmony of the Seas, accogliendo 150 ospiti nelle tre città di La Spezia, Civitavecchia e Napoli. Un evento di rilevanza nazionale che ha visto la presenza di prestigiose testate nazionali quali TTG, Travel Quotidiano, L’Agenzia di Viaggi, Il Secolo XIX, di influencer del settore, come lo storico navale ed esperto di crociere Matteo Martinuzzi e di rilevanti blog magazine dedicati al mondo delle crociere, quali Dreamblog, Pazzoperilmare, Crazycruises, Crocieristi.it, LiveBoat, MMCrociere e il Forum Amici delle crociere.

harmony-of-the-seas-slides_0Nel suo splendore, Harmony of the Seas ha meravigliato, entusiasmato e sorpreso i numerosi ospiti. Dal “Bionic Bar” by Makr Shakr, ai nuovi ristoranti di specialità come il primo “Wonderland”, al “Central Park” e le sue 10.587 piante, fino ad arrivare al ponte 15 con l’adrenalinico “Ultimate Abyss”, uno scivolo lungo 10 ponti tra curve e spirali. Solo alcune delle caratteristiche che, oltre alla sua imponente dimensione, rendono Harmony of the Seas un prodotto unico al mondo.

harmony of the seas foto (14)Afferma il National Sales Manager Italia Royal Caribbean, Giuseppe D’Agostino: “Un successo atteso quello di Harmony of the Seas. Il primo prodotto crocieristico al mondo dove la nave, la struttura e il servizio alberghiero, prevalgono sull’itinerario in termini di driver di scelta del consumatore. Siamo stati lieti di aver ospitato quest’evento, evidenziando una partnership in essere tra Royal Caribbean e Dreamlines Crociere non solo basata su un duraturo e virtuoso rapporto commerciale, ma soprattutto su un ancor più importante rapporto umano e professionale.”

Terminato l’evento, lo staff Dreamlines e Royal Caribbean è già alle prese nella pianificazione delle nuove attività per il prossimo anno, per una partnership sempre più forte e vigorosa.