Harmony of the Seas, cercasi madrina.

Royal Caribbean International in collaborazione con  Florida ABC, sono alla ricerca di una madrina per battezzare ufficialmente Harmony of the Seas il prossimo novembre.
Le due aziende hanno dato vita ad un concorso per trovare un educatore, un insegnante la cui passione per il proprio lavoro ispiri gli studenti ad avere un impatto positivo sul mondo.
Tutti i residenti del sud della Florida con almeno 13 anni di età, possono visitare il portale web dedicato per candidare un volontario, un impiegato  di una scuola appartenente alle contee di Miami-Dade, Broward e Palm Beach.

Tutti i candidati devono essere residenti in Florida ed avere almeno 21 anni al momento della candidatura. Il termine ultimo per lasciare il proprio suggerimento è il 23 Settembre 2016.
Oltre a partecipare al battesimo della nave il 10 novembre 2016, la madrina riceverà un assegno da 25.000$ da utilizzare per finanziare attività della scuola o organizzazione non-profit cui appartiene.

Inoltre potrà partecipare assieme ad tre ospiti scelti da lei alla cerimonia di battesimo, e tutti assieme salperanno per la crociera di due notti pre-inaugurale di Harmony of the Seas. Come ultimo premio prevista anche una crociera di sette notti per due persone a bordo della nave.
Ha commentato Michael Bayley, presidente e CEO di Royal Caribbean International: “La compagnia Royal Caribbean è  nata realizzando un sogno che ha avuto inizio in un piccolo rimorchio di Biscayne Boulevard. Ecco perché, quando abbiamo pensato alla madrina di Harmony of the Seas, una nave che non è solo la più grande, ma la massima espressione del  settore nel mondo e molto importante per la nostra storia, volevamo rendere omaggio alle nostre radici e alla comunità locale con questo evento. Chi meglio di un insegnante, una donna eccezionale che sta ispirando, sognatori e gli innovatori di prossima generazione nel sud della Florida.

harmony of the seas foto (14)
Harmony of the Seas farà il suo debutto americano il prossimo novembre quando arriverà nella suo nuovo home port di Port Everglades a Fort Lauderdale, in Florida, per offrire crociere di sette notti Caraibi orientali e occidentali.
Costata più di US $ 1 miliardo, la nave da crociera più grande del mondo con le sue 227,000gt si estende su 16 ponti dedicati agli ospiti ed ospita 5.497 persone in tutto relax e divertimento.

harmony of the seas foto (15)

La nave è suddivisa in sette quartieri, tra le sue peculiarità è possibile trovare baristi robot, cabine interne con balconi virtuali, un AquaTheater, un teatro, 20 punti di ristoro, 23 piscine, vasche idromassaggio, due FlowRider (simulatori di surf), Splashaway Bay parco acquatico, il primo ristorante delle meraviglie a due piani, e The Ultimate Abyss, lo scivolo più alto in mare. A bordo è possibile ammirare il Central Park, che dispone di 10.587 piante, 48 piante di vite e 52 alberi.