Empress ritorna in Royal e salpa per i Caraibi

Con il ritorno, previsto per marzo 2016, di Empress of the Seas nella flotta di Royal Caribbean le brevi crociere verso i paradisi caraibici assumeranno una dimensione del tutto nuova.
Dopo un breve periodo trascorso nella compagnia Pullmuntur, Empress of the Seas tornerà a Miami per offrire agli ospiti di Royal Caribbean la possibilità di scappare dalla routine e immergersi in un’atmosfera coinvolgente, rilassante ed informale mentre visitano alcune delle isole più famose dei Caraibi.

empress of the seas royal caribbean (1)Gli ospiti potranno gustare ogni giorno il brunch della domenica, servito con una Mimosa o un Bloody Mary incluso nel prezzo, sperimentare il My Time Dining in un’atmosfera del tutto informale, partecipare al nuovo show “Sequins & Feathers” in stile Vegas e poi lasciarsi coinvolgere per tutta la notte dal ritmo latino nella nuova Boleros Latin Lounge, recentemente rinnovata. Empress of the Seas offrirà anche un accesso a bordo più rapido, procedure di imbarco anticipato e partenze fissate alle 11 e alle 6.30 in modo che gli ospiti possano vivere la propria vacanza proprio fino all’ultimo momento.


Con Miami come porto di partenza, Empress of the Seas sarà in grado di offrire brevi crociere di 4-5 notti a Nassau, Bahamas; Cozumel e Costa Maya, Messico; Grand Cayman e Key West, Florida e grazie ad una permanenza maggiore in ogni porto gli ospiti potranno ammirare gli spettacolari tramonti dei Caraibi. Scegliendo una crociera da 5 notti, sarà possibile, poi, immergersi nell’autentica cultura messicana e assaporare i piatti tipici di questo meraviglioso paese a Cozumel, in Messico.

“Siamo molto felici di ridare il benvenuto a Empress of the Seas nella nostra famiglia e di vederla di nuovo salpare verso i Caraibi” – ha affermato Michael Bayley, President e CEO, Royal Caribbean International. “Queste crociere brevi nei mari caraibici saranno un’ottima opportunità, per coloro che amano l’avventura, di festeggiare, riposarsi e festeggiare di nuovo. Avranno la sensazione di vivere un weekend senza fine.”

Empress of the Seas offrirà divertimenti di alta qualità come ad esempio la parete da arrampicata per chi cerca una scarica di adrenalina, nuove piscine e vasche idromassaggio, un Solarium a disposizione esclusivamente per gli ospiti maggiorenni e una Vitality Spa un ricco programma. Per i più giovani è stato invece ideato l’Adventure Ocean, un programma incluso nel prezzo all’insegna dell’avventura.

A bordo di Empress of the Seas è inoltre possibile scegliere fra una vasta gamma di soluzioni per la ristorazione, che spazia dall’atmosfera informale del Windjammer Café al gusto raffinato ed elegante del Chops Grille.
Varata nel giungo 1990 con il nome Nordic Empress, è stata la prima nave a salpare da Cape Liberty Cruise Port a Bayonne, New Jersey nel 2004. Costruita da Chatiers de l’Atlantique, St. Nazaire, in Francia, è caratterizzata da 9 ponti, per una stazza lorda complessiva di 48.563 tonnellate e può ospitare fino a 1.602 ospiti in cabina doppia.