Windstar Cruises entra nella collezione di Gioco Viaggi

Gioco Viaggi, Tour & Cruise Operator, specializzato nel settore crocieristico da oltre venticinque anni e leader in Italia nella rappresentanza dei top brand della cruise industry mondiale, diventa Agente Generale di Vendita per l’Italia della prestigiosa Windstar Cruises, Best Small Ship Cruise Line (Condé Nast Traveler).

“Siamo molto orgogliosi dell’acquisizione nel nostro portfolio di Windstar Cruises che rappresenta un’eccellenza nel settore, leader nello yacht style experience. Mettiamo al servizio di Windstar la nostra profonda conoscenza delle crociere e la professionalità di un team preparato ed efficiente che ci ha reso un primario punto di riferimento per tutte le compagnie di navigazione che fanno il loro ingresso nel nostro mercato.

Siamo certi che l’Italia, da sempre popolo di viaggiatori per mare e sensibile al richiamo dell’eleganza e della ricercatezza, nonché amante delle atmosfere esclusive e delle esperienze più autentiche, accoglierà con entusiasmo il nuovo prodotto, la particolarità delle proposte e gli alti standard di bordo.” – dichiara Gigi Torre, Presidente Gioco Viaggi.

“Siamo molto lieti di siglare una partnership con Gioco Viaggi e di ampliare la presenza del marchio Windstar Cruises in Italia” – dichiara Steven Kona Simao, Vice President, Travel Agency Sales Windstar Cruises. “Il settore cruising in Europa è in costante espansione e ciò rappresenta per noi una meravigliosa opportunità per incrementare ulteriormente la brand awarness e accrescere il focus target in un mercato che riteniamo profondamente affine al brand che rappresentiamo. Gioco Viaggi ha una reputazione stellare in questo settore e ci auguriamo un proficuo rapporto.”

Dal 1986 Windstar Cruises è la risposta a tutti coloro che sono alla ricerca di un prodotto fuori dall’ordinario, in grado di fornire una prospettiva privilegiata sul mondo. Da allora la compagnia è cresciuta e si è evoluta mantenendo inalterato questo imprinting nativo che continua a caratterizzarla, conferendole un tratto distintivo nel panorama crocieristico internazionale.

La storica flotta composta da tre velieri, in grado di accogliere da 148 a 310 ospiti, è raddoppiata nel Maggio del 2014 grazie all’acquisizione di tre megayacht da 212 pax e sistemazione esclusivamente in suite, che vanno a potenziare la vocazioneluxury della compagnia portando il numero totale dei passeggeri trasportati a 1.242 e aumentando la rosa delle destinazioni in deployment: Caraibi, Mediterraneo, Isole Greche e Turchia, Adriatico, Nord Europa, Costa Rica e Panama, Tahiti, traversate atlantiche e crociere a tema.

Cabine dal design ricercato e contemporaneo, rotte al di fuori del turismo di massa con soste in piccoli porti gioiello irraggiungibili alle unità di grandi dimensioni, escursioni personalizzate, piattaforma per sport acquatici, atmosfere intime e informali, eccelsa cucina arricchita degli influssi regionali delle destinazioni toccate durante la navigazione. Gli ospiti che viaggiano sulle navi Windstar Cruises hanno l’esclusivo privilegio di plasmare ogni attimo della loro crociera. Questo è lusso, mettere un po’ di sé in ogni viaggio con Windstar.