Con Silversea, escursioni incluse e free wifi in crociera

LLa compagnia di crociere Silversea debutta nel nuovo anno con una programmazione estiva che prevede escursioni incluse nelle quote per le 52 partenze della bella stagione nel Mediterraneo. E connessione gratuita a internet.

«La nostra compagnia è sempre stata pioniera nel segmento luxury con il concept dell’all inclusive. Questa nuova iniziativa ne conferma la mission», ha commentato Steve Odell, presidente Europa, Africa, Middle East & Asia Pacific.

Gli ospiti avranno a disposizione in tutti i porti di scalo una selezione di tour per piccoli gruppi con guida locale, denominati Silver Shore Select. La nuova programmazione prevede inoltre una connessione internet gratuita di due ore al giorno per ospite; connessione illimitata invece per coloro che viaggeranno nelle Top Suites (a partire dalla Medallion suite).

Queste amenities andranno ad aggiungersi al servizio all inclusive di Silversea già offerto su tutta la programmazione: libertà di scelta tra tutti i ristoranti di bordo, servizio maggiordomo in ogni suite, free cocktail e bevande al bar e al ristoranti, mini bar in suite, servizio in camera h24, programmi culturali, servizio navetta nella maggior parte dei porti di scalo, mance a bordo.

Gli ospiti potranno prenotare un’ulteriore varietà di servizi a terra in base alle esigenze: Silver Shore Collections Tours per coloro che vorranno maggiormente approfondire le destinazioni, Silver Shore Privato per coloro che vorranno un’esperienza tailor made con auto e guida locale privata. Silversea Cruises, guidata da Manfredi Lefebvre d’Ovidio, è riconosciuta come un innovatore nel segmento delle crociere di lusso.

Tutte le sue naviSilver Cloud, Silver Wind, Silver Shadow, Silver Whisper e Silver Spirit – sono state progettate per offrire un ambiente di convivialità e di eleganza casual. Silversea è anche esplorazione e avventura con le navi Silver Explorer, Silver Galapagos, e Silver Discoverer. La compagnia raggiunge tutti i sette continenti e propone ogni anno oltre 800 destinazioni in tutto il mondo.