Tirrenia e Confedercampeggio scontano la vacanza

Anche se manca ancora qualche settimana all’arrivo della primavera,  chi ne ha la possibilità inizia a pensare a come e dove trascorrere le proprie vacanze estive.

In tal caso una buona notizia per gli amanti del turismo all’aria aperta, che sia in tenda, camper o roulotte, non c’è differenza poiché Tirrenia Compagnia Italiana di Navigazione, ha siglato con la Confedercampeggio un accordo che prevede per tutti i tesserati uno sconto del 10% sulle tariffe in vigore per il 2014. La riduzione è valida sia per le tariffe passeggeri sia per i veicoli al seguito, al netto di tasse e diritti.

Per poterne usufruire, i soci dovranno registrarsi sul sito web www.tirrenia.it utilizzando i propri dati associativi e nella sezione dedicata alle convenzioni, dopo aver selezionato la voce Campeggiatori 2014, otterranno un codice Coupon. Il codice dovrà essere digitato al momento dell’acquisto del biglietto, subito prima del pagamento. I codici Coupon a disposizione di ciascun tesserato sono al massimo 5, sono validi fino a 7 giorni dall’emissione e sono utilizzabili entro il 31 dicembre 2014.

La promozione è applicabile agli acquisti per le seguenti linee:

SARDEGNA

Civitavecchia – Olbia; Civitavecchia – Arbatax; Civitavecchia – Cagliari;

Genova – Porto Torres; Genova – Olbia; Genova – Arbatax; Napoli – Cagliari

SICILIA

Napoli – Palermo; Cagliari – Palermo; Cagliari – Trapani

ISOLE TREMITI

Termoli – Isole Tremiti

Buona programmazione  a tutti. 🙂