Albireo

La Coppa del Mondo a bordo delle navi Celebrity

Le moderne ed eleganti navi Celebrity Cruises quest’estate offriranno  vacanze all’insegna dell’evento sportivo più seguito: la Coppa del Mondo FIFA 2014 in Brasile. Gli ospiti a bordo delle navi Celebrity Cruises con itinerari in Alaska, alle Bermuda o in Europa potranno seguire le partite del campionato di calcio più famoso al mondo dall’inizio alla fine, per un totale di 64 partite disputate fra 30 squadre di calcio nazionali, dal 12 giugno al 13 luglio 2014.

Oltre alle eccellenti offerte delle navi Celebrity Cruises, tra cui una cucina pluripremiata, un servizio impeccabile, coinvolgenti programmi a bordo e assoluto relax in una delle dieci nuove strutture Canyon Ranch Spa Club at Sea, gli ospiti avranno la possibilità di guardare le partite di calcio internazionali nella comodità della propria cabina in un’atmosfera confortevole o in un ambiente esclusivo e dedicato a bordo in compagnia di altri crocieristi.

Non solo calcio: Oltre a trasmettere il campionato del mondo di calcio, Celebrity Cruises offre alle famiglie e agli amici diversi modi per programmare le proprie vacanze in modo tale da partecipare ai festeggiamenti. Gli ospiti potranno assaporare tante proposte di attività ispirate al calcio firmate Celebrity-LifeSM, fra cui videogiochi interattivi, feste con la proiezione delle partite, sfide avvincenti e molto altro ancora per i fan di tutte le età.