Grimaldi  Lines:Speciale Settembre in Spagna

Sole, mare e divertimento a prezzi convenienti anche per gli ultimi vacanzieri della stagione 2017.  Grimaldi  Lines lancia infatti la nuova promozione Speciale Settembre in Spagna, dedicata a chi vuole regalarsi una vacanza di fine estate, in pieno relax e senza l’affollamento tipico del mese di   agosto.

L’offerta prevede il 30% di sconto esclusi i diritti fissi – sulle linee marittime Civitavecchia-Barcellona e Porto Torres-Barcellona e viceversa, esclusivamente per prenotazioni effettuate dal 1 al 10 agosto  2017  e  per  partenze comprese tra il 23 agosto e il 30 settembre  2017.

Lo sconto si applica al passaggio nave, ai supplementi per le sistemazioni in poltrona e cabina  ed  anche  ai veicoli al seguito. Speciale Settembre in Spagna è cumulabile con le tariffe speciali e le promozioni a tempo in corso di validità (Offerta Young, Offerta Senior e Promo Moto GP), eccetto la speciale Spagna dalla Sardegna, e con le convenzioni.

Il Gruppo Grimaldi ha sede a Napoli, controlla una flotta di 120 navi e ha circa 13 mila dipendenti. Facente capo alla famiglia Grimaldi, il Gruppo è uno dei più grandi operatori di navi Ro/Ro e traghetti nel mondo. Nel settore Passeggeri, oltre a Grimaldi Lines, il Gruppo controlla Finnlines, leader nel Mar Baltico, e la greca Minoan Lines, operante tra il Pireo (il porto di Atene) e l’Isola di Creta.