Rhapsody porta Vasco Rossi a Cagliari

Nella giornata di ieri 17 giugno, il traghetto Rhapsody di GNV ha lasciato Genova alla volta di Cagliari per condurre un nutrito gruppo di fan  e non solo del rocker emiliano.

In occasione dei concerti a Cagliari del 18 e 19 giugno, GNV ha proposto una tratta speciale con un percorso esperienziale costruito attorno a Vasco, con contenuti speciali: si va dalla sala cinema che proietterà filmati dei concerti leggendari di Vasco al prestigioso merchandising ed altro. A bordo non mancheranno dei menu personalizzati, ad esempio le pizze hanno i nomi delle donne delle canzoni del Komandante (Sally, Albachiara, Gabry e così via). Non solo, nei mesi scorsi il traghetto Rhapsody ha anche ricevuto una speciale livrea, brandizzata interamente con l’immagine di Vasco e del NonStopLive2019. Tra le curiosità anche l’inedita rotta dal capoluogo ligure a quello sardo, circa 20 ore di navigazione che consentirà agli ospiti di provare da vicino tutto il comfort ed i servizi offerti dal traghetto Rhapsody, in estate di solito impiegato sulla tratta Genova-Porto Torres e vv. Per tutti coloro i quali vorranno comunque salire a bordo di Rhapsody per curiosare e scoprire da vicino il mondo Vasco Rossi, sarà possibile visitarla durante la sosta in porto.

Le soluzioni di viaggio proposte da Live Nation e GNV per assistere ai concerti di Vasco a Cagliari prevedevano partenza da Genova con GNV il 17 giugno e arrivo il 18 giugno a Cagliari, oppure rientro da Cagliari alle 7:00 del 20 giugno, dopo la seconda data del concerto di Vasco, o l’opzione A/R sul traghetto Rhapsody dal 17 al 20 giugno, con possibilità di pernottamento a bordo e rientro su Genova venerdì 21 giugno.