Tutti a Bordo di NCL Epic con DreamLines

Un vero è proprio sold out, nella prima tappa di Napoli del 03-05, tutti i 50 posti disponibili sono stati assegnati per una bella giornata a bordo della seconda nave più grande della flotta di Norwegian Cruise Line, la “mostruosa”EPIC.

Ad attendere i partecipanti in  stazione marittima a Napoli, Renata Pucci Manager Business Development per l’Italia di NCL e Ilaria Ciavarella Marketing Manager Italia per Dreamlines Crociere, ideatrice del #tuttiabordo.

norwegian epic tutti a bordo napoli dream linesTutti  entusiasti e contenti di poter visitare una stupenda nave da crociera, per una giornata a bordo quasi da crocieristi. Tra un giro alla scoperta delle meraviglie di bordo e qualche discussione sul prodotto crociera alla fine allegramente si giunge a pranzare tutti assieme. Originali gadget sono stati assegnati ai partecipanti più attenti e pronti nel rispondere a delle semplici domande aventi come leitmotiv la mostruosa EPIC.

Norwegian Cruise Line, dopo averla citata, subito si ricorda lo slogan che identifica la compagnia: Freestyle Cruising. Vuol dire nessuna regola, nulla di obbligatorio a bordo delle navi.epic napoli tutti a bordo cruise (2)Il concetto che sta alla base del Freestyle Cruising non impone orari stabiliti per i pasti, non richiede un dress code formale, propone fino a 28 opzioni per la ristorazione, un’ampia scelta di saloni, bar, teatri e altre opzioni di intrattenimento e attività tra le quali scegliere, garantendo inoltre una procedura di sbarco rilassata. epic napoli tutti a bordo cruise (1)Attualmente la flotta NCL dispone di 14 moderne navi, 3 in costruzione presso i cantieri tedeschi Meyer Werft. Per agevolare gli ospiti italiani a bordo delle navi Norwegian Cruise Line, dove la lingua ufficiale è l’inglese, la compagnia offre un servizio di assistenza in italiano sulle crociere in Europa e su selezionate crociere nei Caraibi. Il servizio include assistenza a orari prestabiliti con un’hostess che parla italiano, newsletter del giorno “Freestyle Daily” in italiano, i menù di tutti i ristoranti in italiano.norwegian epic discoDreamlines, è una delle più grandi agenzie di viaggio online specializzata nella vendita di crociere, realtà internazionale in grado di fornire una vasta gamma di crociere e servizi dedicati per i suoi clienti. Dalla possibilità di trovare il “Miglior Prezzo Garantito” ad un team di esperti di viaggio in grado di garantire la migliore esperienza nel campo della prenotazione online, per il prodotto crociera.

Protagonista della giornata #tuttiabordo, la rinnovata NCL EPIC, dopo le 3 settimane di bacino del mese di ottobre 2015 si è presentata ai nostri occhi ancora più mostruosamente affascinante. ( Vedi il nostro reportage completo QUI )Tantissime le migliore di cui ha beneficiato, tra cui quelle relative alla Mandara Spa, alla Bliss Ultra Lounge, al Market Place ubicato sul ponte piscina, all’Epic Theater, al Casinò e all’esclusivo complesso di suite The Haven, con nuovi elementi di illuminazione, opere d’arte, rivestimenti, arredamenti e molti altri dettagli.

Considerando l’altro gradimento dell’iniziativa e la numerosa risposta in termini di partecipanti, rimandiamo al sito www.dreamlines.it un clic per scoprire le tantissime proposte per la vostra crociera. Sono davvero tante, le compagnie e gli itinerari disponibili sul sito dell’agenzia.