“mms” da Carnival Breeze – #01

BBuongiorno a tutta la gang di pazzoperilmare.it  direttamente dal nuovo mondo, ovvero MIAMI*. Si avete letto bene, questa volta abbiamo sorvolato l’atlantico per arrivare in questa immensa e bellissima città protagonista di numerose serie tv per imbarcarci su di una nave davvero fun: Carnival Breeze ( >vedi  la nostra recensione del nostro storico navale )

Miami, terminal cruiseL’occasione l’ha fornita la storica agenzia GIOCO VIAGGI Tour & Cruise Operator, per celebrare 25 anni di partership con Carnival Cruise Lines di cui è agente unico per l’Italia organizzando una crociera stampa esclusiva nei Caraibi Occidentali.

Dopo un sabato sera di riposo in albergo nel cuore di South Beach tra le contraddizioni notturne di Ocean Drive l’indomani siamo impazienti di arrivare in porto per l’imbarco.

cabina carnival breezeStazione marittima smisurata come gli USA, tante navi in porto ed uno skyline di contorno incredibile. Rapida nelle rigide procedure d’imabrco, accogliente, moderna con tanta moquette  e veramente grande questa moderna stazione marittima di MIAMI che in poco tempo ci teletrasporta letteralmente a bordo di Carnival Breeze, dove una bellissima cabina ci attende.

d1 (5)Il tempo di un rapido spuntino molto americano a base di cheesesburger e poi tutti in alto a giovare della partenza da questo bellissimo porto di MIAMI.

Domani durante la giornata di navigazione ci sarà il tempo necessario per esplorare interamente questa nave o come la chiamano gli americani questa fun ship. A domani dalla Carnival Breeze.

*Questo MMS ed i successivi saranno volutamente in differita per raccontare e mostrare al meglio questo meraviglioso viaggio nel mar dei caraibi.