MSC Seashore's first call at Ocean Cay MSC Marine Reserve - Photo credit Conrad Schutt

MSC CROCIERE:OCEAN CAY CHIUDERA’ NEL 2024…

Ocean Cay MSC Marine Reserve, l’isola privata di MSC Crociere alle Bahamas chiuderà temporaneamente dal 7 aprile al 22 maggio 2024 per lavori di miglioramento.

Situata a circa 60 miglia da Miami (Usa) è diventata in pochissimo tempo una tappa imprescindibile di tutti gli itinerari in partenza dagli USA. A seguito di questa chiusura momentanea, la compagnia sta provvedendo ad informare gli ospiti coinvolti e tour operator con nuovi itinerari e nuovi porti di scalo previsti. A seconda della nave, della data di partenza e della durata della crociera, i viaggiatori potrebbero invece visitare Nassau o Freeport alle Bahamas. Alcune partenze più lunghe saranno programmate anche per Isla Roatan in Honduras .

Poiché Ocean Cay è una delle più nuove destinazioni come isola privata, i lavori di up grade saranno concentrati sul migliorare l’esperienza degli ospiti e molto probabilmente si lavorerà anche in previsione dell’arrivo di MSC World America.

Per chi se fosse dimenticato, MSC World America dalla primavera 2025 salperà dal nuovissimo e modernissimo terminal di Msc Crociere a PortMiami, che una volta completato sarà il più grande terminal crociere del Nord America. Durante la sua stagione inaugurale, MSC World America effettuerà itinerari di 7 notti nei Caraibi, offrendo agli ospiti l’opportunità di visitare alcune delle destinazioni più ambite al mondo, su una nave progettata per viaggiatori più curiosi.