La nave infestata da topi cannibali: La più grande bufala del weekend!

In un punto del mare non precisato, naviga da anni una nave fantasma e gli unici ospiti a bordo sono un gruppo di famelici ratti cannibali, pronti all’invasione della Terra. Questo terribile attacco  dei topi killer, secondo fonti segrete potrebbe iniziare da un punto non precisato delle coste britanniche…

Che storia! Tratta da una trama di un film horror? Sfortunatamente no… I giornali di tutta Europa, comprese molte importanti testate italiane, la stanno pubblicando dopo che la notizia è apparsa per la prima volta nel giornaletto scandalistico inglese “The Sun”. Peccato che la notiziona sia priva di ogni fondamenta. 

La nave in questione è la Lyubov Orlova, nave russa da crociera alla deriva da oltre un anno mentre veniva rimorchiata dal Canada verso la Repubblica Dominicana per essere demolita.

La notizia che a bordo ci sono dei topi cannibali è trapelata durante un’intervista del cercatore di materiale di recupero, il belga Pim De Rhoodes che ha affermato.

“A bordo ci sono un sacco di topi che si mangiano a vicenda. Se riesco a salire a bordo dovrò spargere veleno ovunque…”

Alla luce dei fatti, il signor De Rhoodes non ha reali informazioni sul fatto che a bordo c’è un gruppo di topi cannibali che si mangiano a vicenda… Quindi possiamo etichettare la notizia come “bufala”.

In caso contrario l’umanità ha i giorni contati 🙂