Grand Classica si ferma…

In questi giorni Bahamas Paradise Cruise Line ha deciso mettere in disarmo fino a maggio 2020 la sua più grande unità, Grand Classica riducendo l’offerta di crociere disponibili. Durante la sosta programmata la nave riceverà alcuni aggiornamenti in attesa di rientrare in servizio a giugno 2020 con nuove funzionalità.

Grand Classica è una nave molto nota in Italia come ex Costa Classica, prima di passare agli attuali proprietari ha navigato con i colori di Costa Crociere. Nave classe 1991 da circa 52900 tonnellate di tazza lorda, dispone di circa 650 cabine, tre ristoranti, un teatro, una discoteca, bar, una sala da ballo, un casinò, due piscine, quattro jacuzzi, una pista da jogging all’aperto e un centro benessere con palestra. A fare compagnia in flotta alla Grand Classica anche un’altra nave proveniente da Costa Crociere, l’attuale Grand Celebration (ex Celebration di Ibero).

Invariato il calendario di crociere per l’unità Grand Celebration la quale continuerà con il suo programma di crociere dalla durata di due notti da Palm Beach a Freeport.

Infine, come tutte le compagnie anche Bahamas Paradise Cruise Line per tutelare ospiti ed equipaggi vieta l’imbarco a tutti gli ospiti provenienti o transitati in Cina e Italia entro 20 giorni dalla loro crociera, pronti ad adottare ulteriori misure preventive in caso di necessità.