Coronavirus cambia i programmi di Scarlet Lady

Tempi duri per colpa del pericoloso coronavirus, Virgin Voyages ha annullato gli eventi di presentazione della nuovissima Scarlet Lady in programma a New York (Usa) per il mese di marzo.

Fermo restando che non ci sono problemi di salute a bordo di Scarlet Lady, l’equipaggio sta adoperando tutto il protocollo di sicurezza previsto ed infine tutti i processi sanitari sono in atto per garantire la tranquillità  di equipaggio ed ospiti.

In un momento in cui in tutto il mondo è alle prese con problemi sanitari abbastanza gravi è meglio concentrarsi su fatti più importanti piuttosto che riprogrammare le tappe degli show di presentazione per Scarlet Lady a New York (Usa).

Dopo aver cancellato gli eventi in programma nella città della grande mela, Scarlet Lady si dirigerà a Miami (Usa), suo prossimo home-port dove non mancheranno eventi promozionali in occasione della nuova nave.

Dopo una prima breve presentazione in Inghilterra, cresce l’attesa negli Usa per scoprire da vicino questa nuovissima nave e più in generale il prodotto offerto da Virgin Voyages.

Scarlet Lady si caratterizza per il design originale e per la particolare attenzione prestata al recupero energetico grazie all’utilizzo di tecnologie alternative e all’avanguardia nel settore capaci di ridurre l’impatto ambientale complessivo.

Chissà se a Miami ci sarà anche il tanto acclamato Comandante Wendy Williams, assente misterioso di questa prima sessione di presentazione?