Inaugurato il Coco Beach Club

Come molti appassionati ricordano, Coco Beach Club è un’area esclusiva all’interno dell’isola privata Perfect Day a CocoCay, essa offre una piscina in stile infinity sull’oceano, una cucina raffinata e delle uniche cabanas galleggianti alle Bahamas. Presente un ristorante gratuito al Coco Beach Club dove sarà possibile gustare pregiati cibi come aragosta, dentice e bistecche, oltre a un ricco buffet di accompagnamento.

Coco Beach Club dispone anche delle prime e uniche cabanas galleggianti alle Bahamas che cercano di offrire agli ospiti un ulteriore livello di lusso. L’accesso al club prevede l’acquisto di un pass giornaliero o semplicemente il noleggio di una cabanas che include l’accesso per un massimo di otto persone. I pass giornalieri offrono l’accesso alla spiaggia, alle sedie e agli ombrelloni e agli asciugamani premium e possono ospitare fino a 450 persone. Disponibile  anche una piscina in stile infinity per rilassarsi che si affaccia sull’oceano oltre a lettini galleggianti. Il costo dei pass giornalieri varia da un minimo di 54$ a 99$ a persona, a seconda della stagione delle crociere, i bambini di età inferiore ai 3 anni sono ammessi gratuitamente.

Interessanti le 20 cabine galleggianti all’aperto, ognuna dotata di uno scivolo privato in modo da poter piombare direttamente nell’oceano,  hanno anche amache sull’acqua, sedie a sdraio, zone pranzo, docce d’acqua dolce e wet bar. I prezzi sono variabili in base alla stagione, ma generalmente vanno da 999$ a  1.599$ per un massimo di otto persone. In alternativa sono disponibili anche cabine sulla spiaggia, allo stesso prezzo e per un massimo di otto persone, tutte le cabine sono prenotate in base all’ordine di arrivo, non vi è alcuna priorità per i membri della suite.

L’apertura del Coco Beach Club segna il completamento della seconda fase di rinnovamento  dal valore di  250 milioni di dollari stanziati da Royal Caribbean per la sua isola privata.