MSC Crociere e Cheerleader Miami Dolphins

Un anno dopo (>vedi articolo) , ecco un nuovo interessante servizio fotografico per il 2019 navigando a bordo della MSC Seaside nei Caraibi e di MSC Meraviglia nel Nord Europa.

Sono state più di 13 le Cheerleader di Miami Dolphins che hanno partecipato al servizio fotografico di quest’anno, avente il tema “Dance Unites the World“, la cui pubblicazione è prevista per l’autunno 2019.

MSC Seaside ha ospitato le ragazze per la seconda volta, mentre per le altre è stata la prima volta in Nord Europa a bordo di MSC Meraviglia.

MSC Crociere è orgogliosa di offrire ai suoi ospiti esperienze di crociera ricche e autentiche sia a bordo che a terra, motivo per cui MSC Seaside e MSC Meraviglia sono state lo sfondo perfetto per il servizio fotografico di quest’anno. La collaborazione tra MSC Crociere e Miami Dolphins continua ad essere una scelta naturale, poiché entrambi sono marchi che apprezzano la scoperta, connettendosi con persone provenienti da tutto il mondo e impegnandosi in esperienze educative e culturali.

Ecco cosa hanno combinato le ragazze cheerleader nel corso delle loro tappe:

Ocho Rios, Giamaica: le cheerleader hanno ospitato un corso di danza interculturale con Too Kool Dance Crew. Quindi, il team si è diretto alle cascate del fiume Dunn per scattare foto delle cheerleader nel locale iconico. Le donne hanno terminato la giornata con un pasto tradizionale jerk giamaicano.

Cozumel, Messico: la squadra ha iniziato la giornata in una scuola locale, Escuela Secundaria General “Carlos Monsivais”, per una lezione di ballo con gli studenti. Quindi hanno completato il servizio fotografico alle Rovine Maya prima di gustare un pranzo a base di pesce in un locale Cozumel con splendide viste sull’oceano.

George Town, Isole Cayman: le cheerleader dei Miami Dolphins hanno ospitato una compagnia di ballo locale, all’Harquail Theatre. Il team ha scattato foto al Cayman Turtle Center, un centro di conservazione locale, e si è goduto il pranzo.

Copenaghen, Danimarca: la squadra ha ospitato Global Kidz e ha visitato i siti iconici del castello di Rosenborg e del porto di Nyhayn.

Kiel, Germania: le cheerleader si sono divertite con le cheerleader Ballet-in-Kiel e Kiel Baltic Hurricanes.

Oltre al servizio fotografico, i Miami Dolphins hanno anche tenuto la loro seconda crociera annuale dei fan a bordo di MSC Seaside a marzo. I fan di Dolphin hanno navigato nei Caraibi soleggiati con la possibilità di conoscere dal vivo gli ex componenti di Dolphins tra cui Kim Bokamper, Troy Drayton, Mark Duper, Nat Moore, John Offerdahl e Joe Rose.

Le leggende hanno partecipato a incontri e saluti, opportunità fotografiche e sessioni di autografi con i fan, e hanno anche condiviso storie interne dal loro tempo nella squadra. La Miami Cruise Dolphins Fan Cruise è il risultato di un accordo triennale tra Dolphins e MSC.

La terza Fan Cruise a tema sarà ospitata nel 2020, dove gli ospiti potranno continuare a sfruttare le attività entusiasmanti e le opportunità di interagire con gli ex componenti dei Miami Dolphin.

Leggi anche