L’isola che c’è in te | Vinci un viaggio con le Navi Gialle

Cinque isole da sogno al centro del nuovo concorso delle Navi Gialle.

Partita da qualche giorno, la nuova divertente experience web di Corsica Sardinia Ferries, ideata dall’agenzia milanese Vailati&Savarro, che farà giocare gli utenti con le cinque splendide isole del Mediterraneo, raggiungibili con le Navi Gialle: Sardegna, Corsica, Elba, Sicilia e Maiorca. Cinque destinazioni, ideali per qualsiasi tipo di vacanza: rilassante o avventurosa, culturale o sportiva, naturalistica o gastronomica, solitaria o di gruppo.

Chi si iscriverà al nuovo concorso, che si concluderà il 9 giugno prossimo, sul minisito www.isolainte.it potrà partecipare all’estrazione di 5 viaggi in traghetto “all inclusive” per 4 persone, con cabina e trasporto auto, messi in palio da Corsica Sardinia Ferries per una prossima vacanza in Sardegna o Corsica entro luglio 2020.

L’isola che c’è in te” sarà il percorso ideale verso la meta vacanziera più ambita, da raggiungere con le Navi Gialle. Un’occasione unica anche per scoprire i servizi della Compagnia, i cui punti di forza sono un’attenzione particolare alle famiglie con bambini, con appositi menu e nuove e accoglienti Family Room, la cura riservata agli animali domestici (che possono viaggiare con i proprietari, anche in speciali cabine, e sono benvenuti in tutti i locali pubblici e nelle aree dedicate dei Ristoranti) e l’offerta gastronomica varia e di alto livello, con i menu di bordo ideati da chef stellati. A tutti i partecipanti è garantito, oltre al divertimento, uno sconto di 20 euro spendibile subito sul Club di Corsica Sardinia Ferries,per un viaggio in traghetto.

E allora, traghettatevi verso la vostra isola ideale!