SONDAGGIO! Crocieristi Italiani! facciamo sentire la nostra voce

Alle tante e tanti Pazzi per il Mare in giro per il mondo, a quelli che sono a casa, sotto l’ombrellone, in crociera..in montagna..ecc, è arrivato il vostro momento!! 

Risposte Turismo sta approfondendo nel corso dell’estate i desideri, le preferenze e le intenzioni di noi crocieristi italiani.
Per collaborare si tratta di compilare un breve questionario on-line anonimo e non profilato (IMPORTANTE > non vengono richiesti nomi-indirizzi-recapiti).

Tutte le risposte e le informazioni fornite verranno infatti aggregate e tutti i dati verranno trattati ai soli fini di ricerca.

La nostra community collabora con tale progetto i cui risultati verranno poi presentati durante il prossimo Italian Cruise Day, il forum annuale della crocieristica italiana che quest’anno sarà a Trieste.
Ad Ottobre, su Pazzo per il Mare troverete cosa emergerà dall’indagine in corso: siamo anche noi curiosi di conoscere chi sono, come si comportano e cosa preferiscono i crocieristi italiani.

I tempi: Per partecipare al sondaggione c’è tempo fino a mercoledì 22 agosto, facilissimo da compilare, ottimizzato anche via cellulare.

Il sondaggio è composto da 7 schermate, tempo medio di compilazione 5 minuti

> Partecipa al sondaggio! CLICCA QUI <

Il team di Risposte Turismo vi ricorda come non ci siano risposte giuste o sbagliate, vi ringrazia per dare cortesemente risposta a tutte le domande e se possibile di far girare il link ad altri crocieristi.  Più alto sarà il numero di risposte più i risultati saranno rappresentativi di noi crocieristi italiani.

–> p.s. per eventuali problemi tecnici di compilazione potete far riferimento al team di Risposte Turismo raggiungibile in questi giorni su italiancruisewatch@italiancruiseday.it