Carnival Triumph addio, benvenuta Sunrise

Carnival Cruise Line è pronta a rivoluzionarie la sua Triumph nella primavera del 2019, al punto che la nave dopo gli ingenti lavori cui sarà sottoposta sarà rinominata Carnival Sunrise.

I lunghi e costosi lavori di trasformazione saranno eseguiti presso il cantiere di Cadice in Spagna, dureranno 2 mesi e costeranno alla compagnia circa 200 milioni di dollari. A distanza di 20 anni dalla sua entrata in servizio, era il 1999 quando il cantiere di Monfalcone consegnava a Carnival una delle prime mega navi forte di una stazza lorda di circa 101500 tonnellate ora è pronta ad essere aggiornata con tutte le ultime novità presenti sulle più moderne unità.

Un vero è proprio successo industriale firmato Fincantieri questa classe di navi, in totale sono state ben 16 le unità realizzate tra ripetute ed evoluzioni per la corporation Carnival, l’ultima ad entrare in servizio nel 2012 è stata la ben nota al pubblico italiano Costa Fascinosa.

Una volta terminati i lavori, Carnival Sunrise sarà inaugurata e offrirà delle crociere di 7 giorni da Norfolk, in Virginia (Usa) a partire dal 29 aprile 2019, oltre ad un interessante programma estivo di  mini crociere combinabili da quattro a quattordici giorni da New York (Usa). I lavori di trasformazione che coinvolgeranno la Triumph fanno parte del programma milionario di potenziamento della flotta, che poco a poco sta rendendo attuali le unità più datate della flotta.

Ecco in sintesi alcune delle migliorie che saranno presenti a bordo di Carnival Sunrise:

Le suite dette Captain’s saranno completamente riprogettate all’insegna del lusso, avranno un ampia superficie vetrata oltre ad ampi balconi privati. 

Cucina del Capitano, storico luogo di ristoro ispirato all’Italia offrirà deliziose specialità italiane e nuovi classici in un’atmosfera più intima e dall’impronta tipicamente italiana.

[amazon_link asins=’B07B9WZ3WB,B07B9V197W’ template=’ProductCarousel’ store=’pazzperilmare-21′ marketplace=’IT’ link_id=’40831a67-9556-11e8-a58c-ad1b8b963cad’]

Fahrenheit 555 Steakhouse è una classica steakhouse americana, propone bistecche appetitose, antipasti gourmet, antipasti e dessert, con un servizio impeccabile e un ambiente sobrio. 

Bonsai Express, il successo dei ristoranti Bonsai Sushi a servizio completo ha originato questo locale informale, dove sono disponibili una serie di sushi, sashimi, panini e molto altro. 

WaterWorks, avrà  un nuovo scivolo AquaTunnel lungo circa 60 metri, un adrenalinico scivolo Twister lungo oltre 60 metri assieme ad un’area per bambini con tanti giochi d’acqua. 

Cloud 9 Spa, il centro salute e benessere offrirà un’elaborata suite termale, sale per trattamenti privati ​​oltre alle più moderne attrezzature per il benessere personale. Senenity Adult Only Retreat, un’oasi per soli adulti con morbide sdraio, idromassaggi e ombrelloni di grandi dimensioni, arricchiti da una spettacolare vista sul mare. 

Tutti gli spazi di vendita saranno ampliati, assumeranno l’aspetto di un centro commerciale dove non mancheranno una variegata alternanza di prodotti disponibili come gioielli, orologi, profumi e molto altro oltre a quelli della propria linea come Hip Fish e The Carnival Store.

Voglia di crociera a bordo di una fun ship? Per info, prenotazioni e speciali pacchetti dall’Italia chiamare al numero 02-94.44.66.10, cliccare qui o inviare un WhatsApp al +39-392-12.55.525