MMS da Costa Pacifica – Cuore Mediterraneo (5)

Buondì a tutti i seguaci di www.pazzoperilmare.it! Siamo quasi giunti alla fine di questa crociera a bordo di Costa Pacifica, alla scoperta del suo itinerario “Cuore Mediterraneo”.

Oggi lunga e rilassante giornata di navigazione all’insegna delle attività di bordo. Molto interessante ed entusiasmante il nuovo spettacolo The Voice of the Sea, che ripropone a bordo il fortunato format televisivo. Nel corso della crociera, vengono scelti i partecipanti nel corso di serate all’insegna del karaoke; la finale si svolge nel teatro principale, alla presenza di tre giudici speciali, (cantante di bordo, Direttore di Crociera e Guest Manager) che premieranno il più bravo tra gli sfidanti che si cimentano in interpretazioni canore.costa pacifica mediterraneo foto (2)Questa è la nave giusta, è la nave della musica, auspichiamo che possa portare fortuna ai futuri cantanti!

Facilissimo e divertente trascorrere il giorno di navigazione, ampia scelta tra piscine, di cui due con copertura semovente, il Campo polisportivo, il percorso jogging esterno, 5 vasche idromassaggio, scivolo acquatico Toboga che tanto piace a grandi e bambini, biblioteca, Internet Point, interessanti offerte al Shopping Center e l’immancabile offerta gastronomica all’insegna della tradizione Italiana e con corner internazionali per tutti i palati.cuore mediterraneo costa pacifica notteUna giornata intensa che lascerà sicuramente un buon ricordo. Questo è l’ultimo MMS, domani si rientra alla base. Alla prossima crociera amici di www.pazzoperilmare.it

*Questo MMS ed i precedenti erano volutamente in differita per raccontare e mostrare al meglio questo viaggio.