NORWEGIAN CRUISE LINE ALLA BORSA INTERNAZIONALE DEL TURISMO 2016

Norwegian Cruise Line non dimentica il mercato italiano e rinnova la sua partecipazione alla fiera di settore BIT, in scena a Rho Fiera Milano da giovedì 11 a sabato 13 febbraio 2016. La compagnia sarà presente con un proprio desk all’interno dello spazio espositivo Travel Open Village:

NORWEGIAN CRUISE LINE c/o Travel Open Village Padiglione 14, Stand E63 – F42

Parallelamente alle tappe del suo primo roadshow in Italia, Norwegian Cruise Line amplia il raggio degli incontri con gli operatori turistici italiani partecipando a uno dei principali appuntamenti annuali destinati al trade e ai consumer. Oltre a rappresentare un’ulteriore opportunità per far conoscere il prodotto e la flotta Norwegian, che oggi conta ben 14 navi, la BIT rappresenta anche un’occasione di incontro con il consumer, che potrà accedere agli spazi espositivi nella giornata di sabato 13 febbraio.

Saranno presenti al desk Norwegian Francesco Paradisi-Senior Manager Business Development e Renata Pucci-Manager Business Development, che illustreranno le novità della compagnia tra le quali i nuovi itinerari, il sito web rinnovato, più user-friendly, nonchè la nuova campagna globale “Feel Free” che trascende l’idea tradizionale di crociera offrendo eccezionali esperienze di vacanza in mare. Inoltre, sarà possibile ottenere maggiori informazioni sulla nuova promozione “Liberi sul mare”, che permette di scegliere tra quattro servizi extra gratuiti prenotando un itinerario di minimo 5 notti entro il 10 aprile 2016, con almeno 30 giorni di anticipo sulla partenza. Non mancheranno materiali di approfondimento quali la nuova brochure 2016/2017 e i flyer relativi alla promozione in corso. Dopo la BIT, il team italiano di Norwegian proseguirà il suo viaggio on the road incontrando gli agenti di Grosseto, Roma, Verona e Mestre, tappa conclusiva del roadshow.