Steve

Estate 2015: arriva Allure of the Seas nel Mare Nostrum

Ancora prima di vedere per un tempo breve la Oasis of the Seas nel Mediterraneo durante il mese di settembre 2014, Royal Caribbean annuncia che dall’estate 2015 porterà nel Mare Nostrum la sorella Allure of the Seas, ufficialmente la nave da crociera più grande del mondo. La grande nave prenderà il posto della Liberty of the Seas e verrà posizionata per le crociere nel Mediterraneo occidentale.

Da maggio ad ottobre 2015: Ecco l’itinerario: L’home port principale sarà Barcellona, seguiranno i seguenti scali: Palma de Mallorca, Marsiglia, La Spezia, Civitavecchia e Napoli. I crocieristi italiani potranno tranquillamente imbarcarsi a Civitavecchia che svolgerà le funzioni di imbarco/sbarco.

Da quando prenotare: I membri del programma fedeltà Crown&Anchor possono prenotare le crociere a bordo di Allure of the Seas già a partire dal 12 febbraio 2014.

Completano l’offerta 2015 di Royal Caribbean International nel Mediterraneo: Rhapsody of the Seas da Civitavecchia con itinerari di 7 e 11 notti verso Grecia e Turchia e di 10 e 11 notti nell’area del Mar Nero da Istanbul; Splendour of the Seas da Venezia con crociere di 7 notti verso Isole greche e Turchia. La prenotazione di tutte le crociere nel Mediterraneo è disponibile a partire dal 18 febbraio 2014.

“Il 2014 è l’anno del consolidamento del Gruppo nel mercato italiano, che pone le basi per un 2015 straordinario con nuove navi, itinerari e l’implementazione di sinergie strategiche anche in tutta Europa.” – ha dichiarato Gianni Rotondo, direttore generale RCL Cruises Ltd Italia“Per circa 5 anni le navi della Classe Oasis hanno solcato esclusivamente i mari caraibici contribuendo a rendere uniche le vacanze di oltre due milioni di ospiti e ora che si apprestano a entrare a far parte della programmazione crocieristica italiana siamo sicuri che sarà un grande successo in termini di prenotazioni e di benefici sull’indotto sull’intero territorio.”

Carol Schuster, Senior Vice President Marketing di Royal Caribbean International ha aggiunto:“Nel 2015, i crocieristi che scelgono di viaggiare con Royal Caribbean hanno la possibilità di scegliere tra un’ampia gamma di itinerari in Europa senza precedenti. Come parte del nostro programma di rivitalizzazione, ogni nave della Compagnia presente in Europa è già stata sottoposta a un’implementazione dei servizi e caratteristiche proprie della grandiosa Allure of the Seas. A bordo di tutte le navi Royal Caribbean i membri del nostro staff, noti per la loro cordialità e l’impegno profuso nel regalare esperienze indimenticabili, continuano a offrire il meglio del servizio Gold Anchor durante incredibili crociere europee.”