Mini crociera con Costa Magica: Bari

Buongiorno da Bari a tutta la gang di pazzoperilmare.it il tempo che ci attende fuori è molto variabile, sole misto a repentini rovesci temporaleschi.

crociera costa magica bari (2)La navigazione da Trieste a Bari è stata un vero piacere, qualche leggera oscillazione della nave avvertita in nottata, ma sembrava di essere cullati.

Oggi giretto alla scoperta di Bari Vecchia, con visita al castello Normanno-Svevo, emblema di Bari, saluto alla chiesta di San Nicola e cattedrale.

Purtroppo il tempo sembra peggiorare, il vento è aumentato ed inizia a piovere, per cui anche se con largo anticipo sulla partenza, torniamo a bordo di Costa Magica per immergerci nel suo centro benessere del ponte 11, dove ad attenderci oltre la panoramica palestra e le sale trattamenti con sauna e bagno turco c’è un bellissimo e caldo idromassaggio con adiacente una piscina.

Fuori ormai è scuro, ma dalla comodità dell’idromassaggio attendiamo con ansia l’orario di cena, dove sorprese e buona cucina italiana non mancano.

In attesa di cena, dall’altoparlante ci informano che la partenza subirà un ritardo, lo staff di comando attende condizioni meteo più favorevoli, per non creare disagi agli ospiti prossimi alla cena.

  1. QUI il primo mini-diario: Trieste