Torna l’atteso appuntamento con la solidarietà e il gusto: “Cenando sotto un Cielo Diverso” giunge alla sua 17ª edizione, promettendo una serata indimenticabile all’insegna della buona cucina e del sostegno a importanti progetti sociali.
L’evento si terrà l’ 8 luglio presso la suggestiva Villa Tony a Ercolano

.L’evento vedrà la preziosa collaborazione dei talentuosi ragazzi dell’Alberghiero Viviani di Castellammare di Stabia , che metteranno a disposizione la loro passione culinaria, e dei ragazzi del Don Orione di Torre del Greco , che contribuiranno con il loro impegno ed energia a rendere la serata davvero speciale.
EDIZIONE 2025
Il cuore pulsante della serata sarà un percorso enogastronomico eccezionale: circa 230 postazioni cureranno il palato degli ospiti, offrendo un’ampia varietà di proposte culinarie. Tra chef (stellati e non), produttori, pasticceri, pizzaioli e aziende, i partecipanti potranno deliziarsi con creazioni uniche e sapori autentici. Questo straordinario evento gastronomico è reso possibile anche grazie al generoso supporto di importanti sostenitori, che da anni supportano il progetto, ovvero: Goeldlin, Nuceria Inox, Sirio Cooperativa Sociale, Le Delizie, Primi Exotic Fruit e Gerli.

L’evento avrà l’onore di ospitare gli chef stellati testimonial Domenico Iavarone, Michele De Leo, Giuseppe Aversa, Ciro Sicignano, Danilo Di Vuolo e Nicola Somma , garantendo così un’esperienza gastronomica di altissimo livello.
La serata sarà arricchita dalla presenza di numerosi ospiti d’onore appartenenti al mondo dello spettacolo, tra cui comici, attori e cantanti, che si alterneranno sul palco per intrattenere il pubblico.
OBIETTIVO
“Cenando sotto un Cielo Diverso” non è solo una cena all’aperto, ma una concreta opportunità per fare del bene. I fondi raccolti in questa edizione saranno destinati a tre importanti obiettivi:
• Acquisto di materiali ludico-didattici per la Cooperativa Rugiada – Casa Famiglia di Castellammare di Stabia, per i bambini protagonisti di questa edizione.
• Acquisto di doni per i bambini dei reparti pediatrici di alcuni ospedali napoletani, per portare un sorriso ai piccoli pazienti.
• Sostegno al progetto Art Helps People dell’artista Nello Petrucci, che utilizzerà il potere trasformativo dell’arte per finanziare progetti umanitari in Africa, offrendo assistenza alimentare agli anziani e supporto a un orfanotrofio.
INFO
Per prenotare il proprio posto seguire le pagine Fb ed Istagram “Cenando Sotto Un Cielo Diverso” per restare aggiornati
Coordinate Bancarie
Intestazione: Associazione Tra cielo e mare BPER banca
Filiale di Castellammare di Stabia
IT53 Y053 8722 1000 0003 5241 968
Causale: “Cenando Sotto un Cielo Diverso”
Contributo di beneficenza a partire da 60 euro
Info 3333455623