MOBY ZAZA, NOLEGGIATO DA BALEARIA?

Secondo Radio Banchina spagnola, alias il blog Ferrybalear a partire da fine giugno 2022 il traghetto italiano Moby Zaza della compagnia Moby, sarà noleggiato dalla spagnola Baleària.

Difficile al momento fare ipotesi su quale rotta sarà impiegato il piccolo Moby Zaza,  tuttavia la sua ampia disponibilità di cabine lascia supporre che andrà su di un collegamento internazionale, probabilmente tra Spagna e Nord Africa.

L’unita gemella del Moby Zaza, oggi nota come ALMARIYA della compagnia Trasmediterránea viene impiegata  nel collegamento internazionale tra Spagna (Almeria) ed Algeria (Oràn) dalla durata di circa 9 ore.

Foto by Frank De Visser

Infine ecco qualche info sul traghetto Moby Zazà, ha una stazza lorda di 15000 tonnellate circa, è lunga 155 metri larga 25 metri e può accogliere al suo interno 1400 passeggeri e 450 auto. Disponibili 300 spaziose cabine di cui alcune dedicate a chi viaggia con il proprio amico a 4 zampe, gli ospiti possono arricchire la propria traversata con le gustose proposte del ristorante, self service, pizzeria/bar, pub, gelateria, winery, show lounge. Per i più piccoli non manca un colorata area bambini e area videogiochi