WONDER OF THE SEAS:LUOGHI “ISTAGRAMMABILI“ I PARTE

Ritorna in Europa per la stagione estiva 2022 la nave da crociera più grande del mondo, Wonder of the Seas della compagnia Royal Caribbean. Scopri assieme a noi quali sono i luoghi più istagrammabili di questa iconica nave dei record e quando sarai a bordo non dimenticare lo smartphone. 😜

ATRONAUTI

Sono ben tre gli astronauti presenti su Wonder of the Seas, sono sparsi per tutta la nave. Trovare gli astronauti può essere una divertente attività esplorativa per conoscerla meglio. L’astronauta più istagrammabile si trova nell’area del ponte della piscina di poppa, qui è seduto e guarda lo schermo. Molto più semplice  da immortalare rispetto all’altro astronauta collocato sulla parete di climbing.

Ubicazione: tra i ponti 15 e 16, a metà nave.

ALI DI FARFALLA

Un murale con ali di farfalla rappresenta il classico scatto di Instagram, l’opera dipinta a forma di ali e uno spazio nel mezzo dove qualcuno può stare in piedi. Quando cammini dal ponte superiore della piscina al campo sportivo sul ponte 16, ti imbatterai nelle ali delle farfalle sul muro. Potrebbe essere necessario spostare alcune sedie per ottenere la migliore immagine possibile.

Posizione: ponte 16, a poppa e a dritta.

CENTRAL PARK DI NOTTE

Iconico luogo di questa classe di navi, a prescindere dall’ora del giorno è sempre ammirevole passeggiarvi, tuttavia offre il meglio non appena diventa buio. Di notte, Central Park si illumina di luci di tutti i colori. Dalle luci dorate sugli arbusti alla luce blu che brilla dalla Royal Promenade, è sicuramente uno dei luoghi più pittoreschi a bordo.

Ubicazione: ponte 8, a centro nave.

BAR VUE

Il Vue Bar è uno dei nuovi bar presenti a bordo di Wonder of the Seas ed è forse il più instagrammabile di tutti i bar a bordo. Esso si estende su di un lato della nave per offrire fantastiche viste sull’oceano. Il momento migliore per scattarvi una foto  è durante il tramonto, dove non solo il cielo si illumina, ma anche il baldacchino a mosaico sopra il bar.

Ubicazione: ponte 15, a prua