Cuba per il gruppo Norwegian Cruise Line

Norwegian Cruise Line Holdings annuncia di aver ricevuto l’approvazione da parte del governo della Repubblica di Cuba per operare crociere a Cuba, a partire da marzo 2017.

Tutti e tre i marchi della società: Norwegian Cruise Line, Oceania Cruises e Regent Seven Seas Cruises, navigheranno a Cuba nel 2017.

La prima crociera con destinazione Cuba partirà dal Porto di Miami, sarà la nave Marina di Oceania Cruises a partire il prossimo 7 Marzo 2017 con alcuni interessanti itinerari caraibici che vedranno anche scali nella città di L’Avana, con lunghe soste per consentire agli ospiti di esplorare l’incantevole città.

Ad aprile 2017 sarà la volta di Seven Seas Mariner, della flotta Regent Seven Seas Cruises, attesa nella città di L’Avana nel corso di  due crociere.

La Norwegian Sky  proporrà delle interessanti mini crociere dalla durata di quattro giorni, con una sosta notturna presso L’Avana in maggio 2017.

Ha detto Frank Del Rio, presidente e chief executive officer di Norwegian Cruise Line Holdings Ltd: “Siamo entusiasti di aver ricevuto l’approvazione per tutti e tre i nostri marchi da parte delle autorità cubane, per offrire crociere a Cuba dagli Stati Uniti. Da cubano-americano e fondatore di Oceania Cruises, sono incredibilmente orgoglioso del fatto che una delle navi di Oceania sarà la prima a salpare per Cuba. Questo è veramente un sogno che diventa realtà per me,  sono contento per i nostri ospiti che finalmente potranno vivere le immagini ei suoni della mia città natale di Avana e di conoscere la sua ricca cultura.”

Gli ospiti dei tre i marchi avranno a disposizione una selezione di escursioni a terra tra cui scegliere, ogni tour offrirà un’autentica esperienza cubana che consentirà di scoprire la gente, l’arte, la storia e la cultura dell’isola.