Oceania Cruises, novità.

La prossima primavera Oceania Cruises celebrerà due viaggi davvero speciali, l’annuale Jacques Pépin Cruise, che esplorerà l’Europa del Nord, e la quattordicesima Oceania Club Reunion Cruise nel Mediterraneo.

Gli amanti dell’arte culinaria adoreranno la Jacques Pépin Cruise sulla Marina, che partirà da Southampton il 2 giugno 2017, per un eccezionale soggiorno europeo di 10 giorni verso Copenhagen. Il viaggio all’insegna dei piaceri avrà come anfitrione il leggendario ed esperto chef che ha ricoperto il ruolo di Executive Culinary Director di Oceania Cruises fin dall’apertura della linea. Agli ospiti verranno proposti menu firmati e ideati ad hoc, che prevederanno conferenze, dimostrazioni culinarie e molto altro. L’itinerario Regal Routes include dieci scali nel Regno Unito, in Francia, Belgio, Paesi Bassi, Germania, Norvegia, Danimarca e Svezia.

La Riviera ospiterà la quattordicesima Oceania Club Reunion Cruise, che salperà da Atene il 19 aprile 2017 per un viaggio di andata e ritorno di 10 giorni nel Mediterraneo. A mettere in risalto questo straordinario viaggio annuale vi saranno cocktail di benvenuto esclusivi, cene riservate ai membri, eventi con abbinamento di vini, escursioni speciali sulla costa e molte altre emozionanti attività per i nostri fedeli ospiti. Il viaggio è aperto a tutti i viaggiatori, ma offre servizi premium ai membri di Oceania Club. L’itinerario Sacred Sanctuaries include sette scali in Grecia, Israele e Cipro.

Ha dichiarato Jason Montague, presidente e direttore operativo di Oceania Cruises:“Per gli appassionati di Oceania Cruises le crociere Jacques Pépin e Reunion costituiscono i viaggi più ambiti dell’anno. Entrambe le crociere offrono agli ospiti un’opportunità unica per poter interagire a livello personale con i membri del team e i dirigenti, oltre a poter partecipare ad esperienze da dietro le quinte che non sono usualmente sperimentabili.

Oceania Cruises è ampiamente riconosciuta come la compagnia di crociere che serve la migliore cucina in mare ed è diventata la prima scelta degli intenditori di cibo e vino, grazie all’offerta di squisiti pasti preparati da chef talentuosi, che utilizzano ingredienti di altissima qualità nelle cucine all’avanguardia e dal design curato delle navi