“QUEEN MARY” RITORNA DISPONIBILE…

Queen Mary, ex transatlantico ed oggi hotel galleggiante è stata completamente restaurata e si appresta nuovamente ad accogliere gli ospiti a bordo. 😝

Alla soglia dei 90 anni, l’iconica Queen Mary non si presentava al meglio, dopo investimenti significativi da parte della città e del porto di Long Beach risplende nuovamente. La Queen Mary , varata nel 1934 vanta un passato storico, fungendo da lussuoso transatlantico, nave da guerra in tempo di guerra e in seguito hotel galleggiante.

Sono durati ben 3 anni i lavori di ristrutturazione al costo di diversi milioni di dollari, l’obiettivo è quello di rafforzare l’economia locale promuovendo i settori del turismo, dell’ospitalità, dei trasporti e della logistica. Numerosi i miglioramenti apportati al fine di rendere l’esperienza a bordo dell’ex transatlantico Cunard unica, lavori che hanno inoltre preservato la storia ed il fascino dell’unità. La Queen Mary ha ricevuto aggiornamenti estetici, elettrici e di manutenzione. Le vecchie scialuppe di salvataggio sono state rimosse per evitare stress e gravi crepe alla struttura della nave.

Gli ospiti non vedono l’ora di sperimentare le sistemazioni rivitalizzate della nave, che offrono una miscela unica di comfort moderni e fascino storico. La ristrutturazione ha visto anche il restauro degli interni ispirati all’Art Déco della nave, tra cui l’iconico Grand Salon, il Queen’s Salon e l’Observation Bar.

Durante il soggiorno a bordo della Queen Mary, gli ospiti avranno l’opportunità di conoscere la sua storia attraverso visite guidate, mostre e display interattivi, mentre si godono le viste mozzafiato di Long Beach e dell’Oceano Pacifico. Potrebbero persino trovarsi in alcune delle presunte aree infestate a bordo… 👻