“5 MOTIVI” PER SCEGLIERE UNA CROCIERA “NCL”

Non c’è modo migliore di scoprire la storia millenaria e gli emblematici punti di riferimento europei se non con una crociera a bordo di una nave Norwegian Cruise Line. E’ possibile imbarcarsi a bordo di una nave NCL da ben  15 comode città europee, che sono di per sé destinazioni straordinarie tutte da scoprire. Dopo essere imbarcato, sarà possibile svegliarsi ogni giorno in una nuova città per esplorare i luoghi, i suoni e i sapori dell’Europa, della Scandinavia, del Baltico, del Mediterraneo o della Grecia.

Non solo, tutto ciò può essere completato con lo spettacolare intrattenimento offerto a bordo, dai lussuosi servizi termali, l’assenza di orari prestabiliti per la cena e molto altro.

Perché scegliere una crociera NCL? Ecco 5 motivi:

  • Più tempo per esplorare con una media di dieci ore di sosta in porto, tanti itinerari con over-night, partenze notturne e poche giornate di navigazione
  • NCL è la compagnia di crociere leader in Europa, da oltre 15 anni  vince premi ai World Travel Award in diverse categorie.
  • Disponibili oltre 250 itinerari tra cui scegliere quello più adatto a bordo di moderne navi
  • Esplora nuovi gusti con un tour in uno dei numerosi ristoranti NCL, goditi l’intrattenimento pluripremiato degli spettacoli in stile broadway o semplicemente rilassati nelle ampie SPA presenti a bordo
  • Migliorare la tu esperienza a bordo con alcune promozioni, come “Free at sea” al costo di 99€ p.p  esso include diversi up-grade.