WONDER OF THE SEAS:LUOGHI “ISTAGRAMMABILI“ II PARTE

Ritorna in Europa per la stagione estiva 2022 la nave da crociera più grande del mondo, Wonder of the Seas della compagnia Royal Caribbean.

Scopri assieme a noi quali sono i luoghi più istagrammabili di questa iconica nave dei record e quando sarai a bordo non dimenticare lo smartphone.

MASON JAR BAR

Altro nuovo bar su Wonder of the Seas, progettato pensando al comfort. Sedie a dondolo e posti a sedere imbottiti circondano il bar, offrendo un luogo confortevole in cui rilassarsi assaporando i cocktail esclusivi del bar e ascoltando musica live (band country). Nel bar si trova una grande altalena ricoperta di cuscini davanti a una fila di fiori. Sebbene non sia una foto di crociera stereotipata che mostra la nave o l’oceano, l’altalena offre un posto carino per amici, coppie e famiglie in cerca di una foto di gruppo.

Ubicazione: ponte 15, a poppa

FOTO CON VISTA SU CENTRAL PARK

Le navi da crociera Oasis Class hanno un ponte piscina diviso dove puoi guardare nel quartiere di Central Park sottostante. Se cammini sul ponte superiore della piscina sul ponte 16 vicino a The Lime and Coconut Bar, raggiungerai una fantastica vista del ponte della piscina con il parco sotto di te. Questo è un classico punto instagrammabile su qualsiasi nave di Classe Oasis e mette davvero in prospettiva quanto sia veramente grande la Classe Oasis. Suggerimento per professionisti: usa un obiettivo grandangolare o un selfie stick in quest’area per assicurarti di catturare l’intera area della piscina nella tua foto.

Ubicazione: ponte 16, a centro nave

SCIA DELLA NAVE

Classica foto di crociera è in piedi sul retro della nave con vista sulla scia della nave. Ci sono alcuni posti dove scattare questa foto su Wonder of the Seas. Il punto migliore per scattare questa foto è dal retro della pista da jogging sul ponte 5. Quando la pista da jogging raggiunge la parte posteriore della nave, si apre su un’ampia vista sull’oceano e la scia.

Ubicazione: ponte 5 poppa

ALETTE SOLARIUM

Uno dei segreti nascosti di Wonder of the Seas sono le ali del ponte Solarium. Situato in avanti nel solarium per soli adulti ci sono due piattaforme che si estendono sul lato della nave. Questa zona di solito non è molto affollata e offre una visuale libera dell’esterno e dell’oceano della nave. Tuttavia, questa zona tende a essere estremamente ventosa, quindi tienilo a mente per la tua sessione fotografica! Le ali del ponte offrono un’opportunità fotografica ancora migliore durante la navigazione in entrata o in uscita dal porto, offrendo la possibilità di catturare immagini delle bellissime destinazioni visitate da Wonder of the Seas.

Ubicazione: ponte 15, a prua