BRILLIANT LADY, ULTIMA VIRGIN

La quarta nave di Virgin Voyages porterà il nome di Brilliant Lady, dopo la Scarlet Lady, la Valiant Lady e la Resilient Lady, ecco svelato il nome dell’ultima ripetuta.

Come molti appassionati ricordano, complessivamente saranno quattro le unità che Fincantieri realizzerà, dopo Scarlet Lady che ha debuttato nel 2020, Valiant Lady nel 2021, Resilient Lady nel 2022 ed infine Brilliant Lady nel 2023, tutte con le seguenti caratteristiche: circa 110.000 tonnellate di stazza lorda, una lunghezza di 278 metri e una larghezza di 38. A bordo disponibili oltre 1.400 cabine, di queste quasi l’80% disporrà di un balcone privato in grado di accogliere più di 2.700 passeggeri solo adulti, assistiti da un equipaggio di 1.150 sailors per garantire un prodotto originale in pieno stile Virgin Voyages.

BRILLIANT LADY…

Prima è arrivata Scarlet Lady, un nome scelto per omaggiare uno dei primi aerei  della Virgin Atlantic. Poi è stata la volta di Valiant Lady e Resilient Lady, due navi con nomi che celebrano lo spirito forte, feroce e indipendente delle donne.

Virgin Voyages per la sua ultima ripetuta ha cercato un nome che esemplifichi i valori e l’etica del marchio, la rappresentazione più fedele della missione di “Creare un cambiamento epico per tutti”. Poiché l’obiettivo è sempre stato quello di creare un’esperienza luminosa e radiosa per i nostri marinai, proprio come i mari scintillanti su cui navigherà Brilliant Lady, era appropriato che il nostro quarto nome di nave riflettesse questo. Il nome Brilliant Lady  significa sia splendore che talento e intelligenza eccezionali, questa  scelta è stata fatta di  proposito per la dualità del suo significato. In ogni navigazione, l’obiettivo finale di Virgin Voyages è lasciare ai nostri marinai una recensione positiva e aver goduto di una delle migliori vacanze delle loro vite.

Infine, il nome Brilliant Lady rappresenta le menti intelligenti, premurose e che spingono i confini delle donne di tutto il mondo, senza paura di possedere la loro intelligenza, consapevoli della loro importanza Itinerari e programmazione inaugurale di questa ultima ripetuta saranno svelati successivamente.