“SEABOURN PURSUIT”  DESTINAZIONE GENOVA…

Seabourn Pursuit è la seconda nave da crociera spedizione ultra-lussuosa del brand di lusso appartenente a Carnival Corporation, prevista in servizio nel 2023.

Come la gemella Seabourn Venture attualmente alle fasi finali di allestimento presso il cantiere T.Mariotti di Genova, sono progettate e costruite con elevati standard qualitativi, classe Polar PC6 per affrontare al meglio la navigazione nell’artico, ospiteranno a bordo due sottomarini costruiti su misura oltre agli immancabili kayak e Zodiac per delle singolari escursioni.

Foto by Giorgio Parodi naviearmatori.net

In questi giorni, lo scafo di Seabourn Pursuit è stato collocato su di una chiatta ed ha lentamente lasciato la struttura costruttiva CIMAR di San Giorgio di Nogaro, dopo una lunga navigazione di circa 1200 miglia nautiche raggiungerà Genova ed il cantiere T Mariotti dove proseguiranno i lavori di costruzione ed allestimenti finale. Attualmente lo scafo di Seabourn Pursuit include motori, generatori e dotazioni delle sale macchine. Un altro passo in avanti per la realizzazione di questa nuova piccola e lussuosa nave da crociera da spedizione.