“PRIMA VOLTA” IN UK PER SCARLET LADY

Tutto pronto o quasi per il debutto inglese di Scarlet Lady, una delle nuove navi del 2020 tra le più sfigate causa pandemia di covid-19. La tanto attesa prima crociera salperà da Portsmouth (Inghilterra) ad agosto 2021 con una serie limitata di viaggi, denominati Summer Soiree Series.

6 partenze disponibili

Saranno sei in totale le partenze disponibili solo per adulti residenti in Inghilterra, Scozia, Galles e Irlanda del Nord completamente vaccinati, con la durata di due, tre e quattro notti tra cui scegliere.

Le crociere Summer Soiree Series, offriranno agli ospiti un primo assaggio del prodotto offerto da Virgin Voyages a bordo di Scarlet Lady, esso include esperienze culinarie ispirate alle stelle Michelin, trattamenti termali di lusso, lezioni di fitness illimitate, intrattenimento con talenti britannici popolari e un’esperienza per soli adulti.

Reportage | a bordo di Scarlet Lady

La sfortuna di Scarlet Lady, da oltre un anno attende di effettuare la sua prima crociera, era il 14 febbraio 2020 quando veniva consegnata alla compagnia presso lo stabilimento Fincantieri di Sestri.

Nel frangente un tour promozionale in terra inglese annullato dopo la prima tappa, una frettolosa traversata atlantica fino alla calda Florida aspettando tempi migliori mai giunti causa la pandemia globale di covid-19.

Infine in estate nuova traversata atlantica per ritornare a Genova per terminare dei lavori di garanzia e poi sosta tra banchina e rada fino al suo ultimo trasferimento a Civitavecchia.

Scarlet Lady in disarmo a Civitavecchia

Aspettando la ripartenza delle crociere negli USA, ecco avvicinarsi la sua prima crociera nelle affollate coste inglesi in buona compagnia di altre compagnie quali Celebrity Cruises, Cunard Line, Fred. Olsen Cruise Line, MSC Crociere, P&O Cruises, Princess Cruises, Royal Caribbean International, Saga Cruises e Viking Ocean Cruises.

Infine, l’unità gemella Valiant Lady prosegue la sua fase di allestimento, potrebbe essere consegnata prima che Scarlet Lady debutti in Inghilterra, surreale. 😮

Potrebbe interessarti