WONDER OF THE SEAS FLOAT OUT

Primo contatto con le acque del mare che bagna il cantiere Chantiers de l’Atlantique per quella che sarà la prossima nave da crociera più grande del mondo: Wonder of the Seas.

Quando sarà completata supererà, se pur di poco le 228.000 tonnellate di stazza lorda, diventando più grande di Symphony of the Seas, che è attualmente la più grande nave da crociera del mondo.

Attualmente Wonder of the Seas è in costruzione presso il cantiere francese di Saint Nazaire, fino a prima della pandemia da Covid-19 per il suo debutto nel 2021, oltre a essere la più grande nave da crociera al mondo, doveva essere  la prima unità della Classe Oasis a navigare in Asia e nel Pacifico. Dopo aver confermato il ritardo della sua consegna al 2022 causa la pandemia da COVID-19, nei prossimi giorni Wonder of the Seas sarà ormeggiata presso una banchina del cantiere dove continueranno i lavori di costruzione, con particolare focus sulla realizzazione degli allestimenti interni.

WONDER OF THE SEAS FLOAT OUT

Quello del float out è sempre un momento importante nella costruzione di una nuova nave, se poi è quello della nave da crociera più grande del mondo diventa ancora più intrigante, attraverso diversi avvincenti  scatti anche il mondo web ha potuto virtualmente partecipare a questo evento. Come le altre navi della sua classe, anche Wonder of the Seas disporrà a bordo di sette quartieri tematici, offrendo esperienze emozionanti, una gastronomia curata e creativa e intrattenimento spettacolare, il tutto con l’ausilio delle ultime tecnologie e qualche interessante novità.