Crociere a tema: 5 crociere “piccanti” proposte per la stagione 2016/17

Le compagnie crocieristiche puntano sempre a offrire una piacevole e indimenticabile traversata a bordo delle proprie navi, cercando di accontentare il più possibile i passeggeri. Ultimamente ha preso il largo l’offerta delle vacanze fatte a misura e disegnate in base ai propri interessi. Definite “crociere a tema”, sono quelle crociere mirate a un determinato argomento.
Sono state proposte crociere con diversi temi: crociere per single, crociere sulla musica, crociere con i personaggi dei cartoni animati e tante altre. Tra queste trovano spazio anche crociere per passeggeri con delle esigenze un po’ “particolari”: i nudisti. Se siete alla ricerca di una vacanza diversa dal solito, dove potrete stare nudi dove e quando vi pare, queste sono quelle che fanno per voi! Dovrete solo rispettare la regola di “coprirvi” in alcune circostanze, come all’arrivo nei porti e il Cocktail di benvenuto con il comandante.

Ecco 5 crociere che sono state proposte per la stagione 2016/17.

  • The Big Nude Boat – dal 6 al 16 Feb. 2016

Questa crociera per nudisti avrà luogo sulla Celebrity Constellation recentemente ristrutturata. Ad eccezione di alcune sale, la forma predominante a bordo di questa nave è il nudo integrale, praticamente si potrà uscire dalla propria cabina solo indossando un semplice sorriso e nessun abito. La partenza è prevista da Ft. Lauderdale, con soste nella Repubblica Dominicana, Porto Rico, Turks & Caicos, e sull’isola privata di CocoCay, il tutto in 10 giorni di crociera. Sebbene la maggior parte del divertimento lo si può avere a bordo, le escursioni offerte sono assolutamente da provare. Le tariffe partono da circa 1.339,00 euro per persona in una cabina interna mentre per una Suite ci vogliono 8.955,00 euro per persona.

  • Divina Couples Cruise – dal 16 al 23 Apr. 2016

Il viaggio di primavera per scambisti organizzato e gestito da Couples Cruise, si terrà a bordo di MSC Divina che toccherà diversi luoghi dei Caraibi durante gli otto giorni di viaggio. Partendo da St. Maarten, passando per San Juan, Porto Rico, Great Stirrup Cay, Bahamas e Miami in Florida, questo viaggio sarà sicuramente hot. Le serate a tema non sono ancora state annunciate, ma si può scommettere che non saranno noiose. Tariffe a partire da 1.117,00 euro per persona.

  • Baltic Decauchery – dal 2 al 11 Ago. 2016

Il viaggio si svolgerà a bordo di una piccola nave della Royal Caribbean, l’Azamara Quest che conta 343 cabine. Navigando da Stoccolma ad Amsterdam, questo viaggio porta i passeggeri attraverso i Fiordi Norvegesi, il Mar Baltico, la Germania e la Danimarca. La piccola nave rende facile incontrare persone e conoscere nuovi compagni nudisti. Se si è stanchi di vedere nudità, ci sono aree dove è obbligatorio star vestiti.  Tra le particolarità di questa crociera trova spazio la possibilità di lasciarsi guardare dagli altri ospiti mentre ci si sta “divertendo” all’interno della propria cabina. Le tariffe vanno da 5.973,00 euro ad 8.095 euro per persona.

  • Bliss Cruise – dal 27 Nov al 4 Dic 2016

Questa crociera per soli adulti parte dalla Florida per raggiungere i Caraibi a bordo della Celebrity Silhouette. La Bliss si considera un’esperienza per individui che sono curiosi di provare una nuova vacanza in crociera o per le coppie con mente aperta, come nudisti, scambisti, voyeur ed esibizionisti. Partendo da Ft. Lauderdale, in Florida, la nave trascorrerà un giorno in mare prima di arrivare a San Juan, Porto Rico. Gli altri porti che toccherà sono St. Croix e St. Marteen. Ancora non sono stati svelate le serate a tema, ma nell’anno 2015 gli ospiti hanno partecipato a una serie di serate tra cui una Glow Panty Rave ed una festa Fetish. Le cabine hanno un prezzo che parte da 850,00 euro per persona, le Suite partono da 2.843,00 euro mentre per l’attico ci vogliono 13.676,00 euro.

  • The Nude Paul Gauguin – dal 1 al 15 Apr. 2017

La crociera “The nude Paul Gauguin” è un tour piccante attraverso alcune delle migliori isole del Pacifico del Sud. Viaggiando attraverso Tahiti, Marquesas, Tuamotus e le Society Islands (Bora Bora, Moorea), questa nave all-inclusive ospiterà 300 naturisti il prossimo Aprile 2017. Lo yacht offre cabine e suite che godono di viste sull’oceano ed alcune cabine dispongono di balconi. Il viaggio include inoltre attività di sport acquatici che, naturalmente, possono essere fatti totalmente nudi. Le tariffe iniziano da 5.374,00 euro per persona sino ad arrivare ad 17.108,00 euro per persona per la OS Owner’s Suite.