Cabina 6305: Ben & Jerry “sweet”

All’interno della flotta di Royal Caribbean ci sono alcune cabine davvero uniche, leggermente diverse rispetto alle altre della stessa categoria.

Sicuramente gli amanti del prodotto Royal hanno già capito di quale speciale cabina stiamo parlando: la Ben & Jerry “Sweet”.

Identificabile con il numero 6305, questa speciale cabina si trova a bordo della classe Freedom e può essere considerata come una “golosa suite”. Non tanto pubblicizzata, considerata da catalogo come una cabina normale con vista Promenade, in realtà il suo arredo ed si suoi benefit ne fanno una delle sistemazioni più insolite e ricche della nave da crociera.

Ma chi sono Ben & Jerry?

Ben & Jerry’s sono una catena americana di gelaterie, presenti in esclusiva sulle navi Royal Caribbean per offrire tanti rinfrescanti gelati durante le vacanze. Definito come il migliore gelato del Vermont, viene sempre offerto con il sorriso dei gelatai. Difficile non lasciarsi tentare dal sundae, milk shake o dagli smoothies di frutta. Il prezzo è alla carta.
La speciale cabina è situata sopra la gelateria Ben & Jerry lungo la Royal Promenade, fuori come segno di riconoscimento sono posizionate due mucche ben visibili sia dall’interno che da fuori. L’interno è stato reso speciale con decorazioni che riprendono i colori della mucca, cuscini, foto e molto altro tutto a tema. Tuttavia la parte migliore sono i benefits che la cabina riserva ai suoi ospiti:

  • Ogni giorno in omaggio un gustoso gelato Ben & Jerry per ogni ospite
  • Accesso alla Concierge Lounge
  • Le prenotazioni per lo spettacolo sul ghiaccio

Amanti del gelato e non, saranno tutti d’accordo nell’approfittare dell’accesso alla Concierge Lounge, di solito riservata agli ospiti che soggiornano in una suite. L’accesso al Concierge consente agli ospiti di:

  • Gustare una prima colazione continentale servita nella sala dalle 08:00-10:00
  • Antipasti, pasticcini e cocktail bar serviti nel salone ogni sera prima e dopo cena
  • Visualizzare i menù giornalieri e ordinare il vino per la cena.
  • Prenotazioni per qualsiasi ristorante di specialità, spa, attività sportive, escursioni, etc
  • Un consulente commerciale per scegliere crociere future
  • Prenotazioni per spettacoli a bordo

Troppo invitante per non provare alla prossima occasione!